Chicago Fire, Chicago PD e Chicago Med: NBC conferma i rinnovi

NBC ha rinnovato le tre serie tv del Dick Wolf's Chicago franchising, che comprende Chicago Fire, Chicago PD e Chicago Med.

Chicago Fire rinnovata per la stagione 11, Chicago PD per la stagione 10 e Chicago Med per la stagione 8

NBC pensa in grande e punta sulle serie tv drammatiche: dopo il rinnovo di Law & Order: SVU, arriva anche la notizia del rinnovo del cosiddetto Dick Wolf’s Chicago franchising. Comprende tre serie di grande successo: Chicago Fire, Chicago PD e Chicago Med, tutte rinnovate per le successive stagioni, rispettivamente la undicesima, la decima e la ottava.

E non è tutto, perché la NBC ha confermato, con grande gioia dei fan, la prosecuzione di molti altri prodotti che stanno decretando il successo dell’emittente, con ottimi ascolti e alto tasso di gradimento. New Amsterdam, ad esempio, è protagonista di un rinnovo triennale e lo stesso vale per This Is Us, entrambe gettonatissime anche sui social e acclamate dal pubblico, che si è affezionato moltissimo ai personaggi. Ad oggi i tre drammi della serie Chicago si collocano tra i sette più visti della televisione e i numeri sono in crescita. Chicago Med ha in media circa 11 milioni di spettatori, come Chicago PD; addirittura 11,4 milioni per Chicago Fire.

Paul Telegdy, Presidente di NBC Entertainment, ha così motivato le sue scelte:

Dick Wolf ha dimostrato più volte di avere a cuore il pubblico dei suoi show. Siamo lieti, entusiasti e orgogliosi di questo epico accordo. Ora il fedele pubblico della NBC sa che i suoi spettacoli preferiti avranno un futuro certo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Gratified and excited. @wolfentertainment @nbcsvu @nbcchicagofire @nbcchicagopd @nbcchicagomed

Un post condiviso da Dick Wolf (@dickwolf) in data:

Fonte: Deadline
Tags: NBC