Chi morirà in Agents of S.H.I.EL.D. 3? Risponde Clark Gregg

Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D. è stato segnato dalla morte fin dal primo episodio di mezza stagione, Bouncing Back, che ha fatto capire che qualcuno del team si stava recando verso un Quinjet che esplode nello spazio. L’idea è stata fomentata quando Daisy Johnson ebbe una visione che ciò accada in Spacetime e l’idea che qualcuno sarebbe morto in seguito è stata a quanto pare confermata da Daisy nel recente episodio Paradise Lost.

Ma occhio! Stiamo pur sempre avendo a che fare con uno show televisivo e quindi non è esclusa la burla, anche se, dal momento che parla la star della serie Clark Gregg forse sarebbe il caso di iniziare a credere a queste voci.
Gregg è stato ospite alla puntata di ieri sera di Jimmy Kimmel Live – parte del Kimmel’s “Marvel Week” – e ha parlato un po’ dell’onnipresente spettro della morte.

Chi morirà in Agents of S.H.I.E.L.D. 3?
Risponde Clark Gregg

“Sembra un grosso problema ora,” dice Gregg Kimmel. “Le persone si uccidono a vicenda in Il Trono di Spade, Walking Dead e anche nel nostro show”.
Ma laa parte davvero interessante è arrivata nel momento in cui Kimmel ha chiesto qual è stata l’ultiam volta in cui è accaduto e Gregg ha risposto, “Kinda di recente,” salvo poi essersi reso conto di aver detto troppo!

Ciò sembra confermare che un personaggio importante morirà prima della fine della terza stagione di Agents of S.H.I.E.L.D., così ora la domanda diventa: “Chi” La visione di Daisy mostra la collana a croce di Yo-Yo che galleggia, ma potrebbe trattarsi di un depistaggio. Yo-Yo sembra condividere una connessione sia con Mack che con Joey , quindi forse lei dà la collana a uno di loro prima che vadano nello spazio.

D’altra parte, al fine di rimanere coerente con la sua visione precedente, Daisy avrebbe dovuto vedere questi eventi così come accadono, quindi forse sta vedendo la propria morte. In ogni caso non dimentichiamo che potrebbe sempre trattarsi di un depistaggio!

Agents of S.H.I.E.L.D. va in onda martedì alle 21:00 su ABC.