Streghe: ecco cosa pensa Shannen Doherty del reboot!

Anche Shannen Doherty dice la sua sull'imminente reboot dell'iconica serie Streghe. L'attrice vede di buon occhio il progetto, ma c'è qualcosa che proprio non le è andato giù

“Praticamente tutto quello che viene realizzato è un reboot”. Ecco cosa pensa Shannen Doherty del nuovo progetto di The CW sulla sua serie iconica Streghe

La scorsa settimana, The CW ha annunciato che la produzione del reboot dell’amato drama Streghe, si stava ufficialmente muovendo in avanti. La notizia è stata accolta con risposte contrastanti dai fan. Alcuni erano eccessivamente entusiasti, altri sono stati parecchio duri. Una delle ex star dello show, Holly Marie Combs, ha deciso di criticare aspramente la scelta di realizzare un reboot della serie iconica. Adesso tocca alla collega Shannen Doherty dire la sua (e ha cantato una melodia molto diversa).

Dopo che i fan hanno parlato della decisione di The CW per alcuni giorni, Doherty ha scritto su Twitter il suo pensiero. Potreste essere sorpresi di leggere che l’attrice è stata straordinariamente positiva riguardo all’intera situazione:

Tutto quello che viene fatto è un remake o un reboot. Ogni spettacolo, ogni film in qualche modo. Streghe è stato un meraviglioso show per le donne. Sono orgogliosa di aver iniziato una serie che ha superato la prova del tempo con fan così fedeli. Sono anche curiosa dei loro piani per questo, e no, non sarà lo stesso, ma niente lo è.

Proseguendo la discussione, Doherty ha interagito con i fan sulla notizia, rispondendo ad alcune delle loro domande più specifiche. Ad un certo punto, ha scritto che era “intrigata dall’idea che una nuova generazione potesse confrontarsi ed essere ispirata come tutti voi. Streghe ci ha aiutato in qualche modo”.

L’unica parte di questa notizia che Doherty ha messo in discussione è stata la descrizione che The CW ha dato dell’ordine del pilot del reboot. Il network ha dichiarato che la nuova versione dello show sarebbe stata un “feroce, divertente, reboot femminista della serie originale”, insinuando che il primo Streghe non fosse nessuna di quelle cose. Come potete immaginare, molti dei fan, insieme a Shannen Doherty, hanno contestato questo assioma:

Già, il loro uso delle parole è stato terribile e un po’ offensivo. Ma tutti commettono errori. Forse, con il riscontro del pubblico che si è scatenato, saranno più attenti in futuro.

The CW sta procedendo con la produzione del reboot di Streghe, che sarà curata dalla creatrice di Jane the Virgin Jennie Urman.

[amazon_link asins=’B01LTHLPEC’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’7c75e14f-052c-11e8-b13e-65cf44ae27e3′]