Charlie Cox: “la stagione 2 di Daredevil sarà collegata a Luke Cage”

Oramai è noto a tutti che le serie Marvel sono tutte collegate al MCU. Una domanda che si sono posti molti fan è se esiste un punto di collegamento tra di loro. Secondo le fonti, uno di questi punti è Claire Temple, responsabile di aver dato a Luke Cage i suoi superpoteri.

L’intero cast di Daredevil è apparso recentemente al Wizard World Chicago e Charlie Cox in persona ha rivelato un altro ruolo chiave che caratterizza il personaggio di Claire Temple:

“Una cosa che credi sia veramente fica è il fatto che nella seconda stagione c’è una scena dove stiamo insieme ma secondo la storyline non ci siamo visti per tantissimo tempo. A un primo impatto sembra non avere niente a che fare con il nostro mondo ma è parte di Luke Cage.”

Secondo Charlie Cox, Claire Temple ha un ruolo fondamentale per la seconda stagione di Daredevil e per Luke Cage

Marvel’s Daredevil, nota semplicemente come Daredevil, è una serie televisiva statunitense sviluppata per Netflix da Drew Goddard e basata sull’omonimo personaggio dei fumetti Marvel Comics.

La serie è ambientata all’interno del Marvel Cinematic Universe (MCU), ed è il primo di una serie di show che condurranno al crossover The Defenders. La serie è prodotta dalla Marvel Television in associazione con gli ABC Studios, DeKnight Prods. e Goddard Textiles.

Steven S. DeKnight è lo showrunner della seconda stagione e Goddard ha il ruolo di consulente creativo. Doug Petrie e Marco Ramirez subentrano come showrunner al posto di DeKnight per la seconda stagione.