Chambers: cancellata la serie TV Netflix dopo la prima stagione

Dopo appena la prima stagione la serie TV Chambers è stata ufficialmente cancellata da Netflix.

Netflix ha scelto di non rinnovare la serie TV con Uma Thurman e Tony Goldwyn: Chambers si ferma così alla sua prima stagione

Era stata lanciata ad aprile su Netflix la prima stagione della serie TV horror Chambers, che racconta di una giovane sopravvissuta a un attacco cardiaco che diventa consumata dal mistero circa ill suo cuore che le ha salvato la vita. Più si avvicina alla verità, più assume le caratteristiche di una morta. Lo show è stato cancellato da Netflix, per cui non proseguirà con una seconda stagione, dopo la prima costituita da 10 episodi. Ecco l’annuncio ufficiale dalla piattaforma:

Leggi anche: Chambers: recensione della serie TV horror Netflix

Chambers non tornerà per una seconda stagione. Siamo grati alla creatrice e showrunner Leah Rachel per averci portato questa storia e ai produttori esecutivi Alfonso Gomez Rejon, Steve Gaghan da Super Emotional, Winnie Kemp e Wolfgang Hammer da Super Deluxe e Jennifer Yale. Ringraziamo anche l’instancabile crew, e il nostro incredibile cast, specialmente Uma Thurman, Tony Goldwyn e la talentuosa nuova arrivata Sivan Alyra Rose.

Il co-produttore esecutivo della serie, Alfonso Gomez-Rejon, ha anche diretto il pilot della serie TV. Nei ruoli principali della serie troviamo Sivan Alyra Rose (Sasha Yazzie), Griffin Powell-Arcand (TJ Locklear), Uma Thurman (Nancy Lefevre) e Tony Goldwyn (Ben Lefevre).

Fonte: Deadline
Tags: Netflix