Central Park – Stagione 3: la data d’uscita dei nuovi episodi della serie animata Apple TV+

Il servizio streaming Apple TV+ ha annunciato la data d'uscita della terza stagione della commedia musicale Central Park

Apple TV+ ha rivelato che la terza stagione di Central Park, l’amata commedia musicale d’animazione, arriverà sul servizio streaming il 9 settembre! Dai creatori, scrittori e produttori esecutivi Loren Bouchard, Josh Gad e Nora Smith, la nuova stagione farà il suo debutto con i primi 3 episodi (su 13 totali), seguiti da un nuovo episodio ogni venerdì, fino al 18 novembre.

La serie è scritta e prodotta da Loren Bouchard, insieme a Josh Gad e Nora Smith. Steven Davis e Kelvin Yu sono showrunner e anche produttori esecutivi. Lo show è prodotto per Apple da 20th Television Animation, una parte di Disney Television Studios. Le prime due stagioni di Central Park sono già disponibili in streaming su Apple TV+ (qui potete leggere la nostra recensione della stagione 2).

Central Park: trama e cast della stagione 3

Nella terza stagione di Central Park, mentre Bitsy continua imperterrita a cercare un modo per acquistare il parco, Owen avvia una nuova campagna promozionale per sensibilizzare più persone possibili e Paige si ritrova più impegnata che mai quando chiude l’accordo per la pubblicazione del suo primo libro.

I personaggi sono doppiati da un rinomato cast che include Josh Gad, Tituss Burgess, Daveed Diggs, Kathryn Hahn, Leslie Odom Jr., Emmy Raver-Lampman, Stanley Tucci e Kristen Bell che nella terza stagione presterà la voce a Abby, la sorellina di Paige (Kathryn Hahn). Tra le guest star della nuova stagione ci saranno i protagonisti di The Afterparty Sam Richardson, Ike Barinholtz, Ben Schwartz e Zoë Chao; di Loot Ron Funches; di Ciao, Jack! Che spettacolo, la gentilezza Jack McBrayer, così come Amber Ruffin, Yvette Nicole Brown, Craig Robinson, Tim Meadows, David Alan Grier e altri ancora. Nella terza stagione si aggiungeranno anche più di 40 nuove canzoni originali alla colonna sonora della serie.

Sin dal suo debutto la serie ha ricevuto una nomination agli Emmy Award per Leslie Odom Jr., Tituss Burgess e Stanley Tucci e una nomination ai NAACP Image Awards nella categoria Outstanding Animated Series.

Tags: Apple

Articoli correlati