Celebrity Hunted – Caccia all’uomo: Prime Video annuncia il cast della stagione 4

Prime Video annuncia la quarta stagione e il cast della serie Original italiana Celebrity Hunted – Caccia all’uomo.

Prime Video ha annunciato la quarta stagione e il cast del reality thriller Original italiano Celebrity Hunted – Caccia all’uomo, che vedrà darsi alla fuga e cercare di non farsi catturare da un team di “cacciatori” otto nuovi personaggi di spicco del panorama italiano: l’attore Raoul Bova in coppia con la moglie, l’attrice Rocío Muñoz Morales; la modella e star televisiva Belen Rodriguez in coppia con la sorella, la modella e influencer Cecilia Rodriguez; il rapper Guè e il cantante Ernia; i comici Herbert Ballerina e Brenda Lodigiani. Eccoli nella prima foto ufficiale!

Dopo il successo delle prime tre stagioni, l’edizione di quest’anno tornerà a regalare al pubblico momenti di spettacolo carichi di suspense e adrenalina, con un pizzico di comicità. Alla precedente stagione di Celebrity Hunted hanno partecipato l’attore Luca Argentero in coppia con la moglie, l’attrice Cristina Marino; gli attori di Gomorra Salvatore Esposito e Marco D’Amore; la comica, conduttrice televisiva e attrice Katia Follesa; i volti noti del gruppo comico The Jakal Ciro Priello e Fabio Balsamo; e il rapper Rkomi e il cantante Irama. Le prime due stagioni hanno invece visto la partecipazione di Claudio Santamaria, Francesca Barra, Fedez, Luis Sal, Francesco Totti, Cristiano Caccamo, Diana Del Bufalo, Costantino della Gherardesca, Myss Keta, Elodie, Stefano Accorsi, Achille Lauro, Boss Doms, Diletta Leotta e Vanessa Incontrada.

Leggi anche Celebrity Hunted 2: i 5 travestimenti più assurdi dei fuggitivi

Celebrity Hunted – Caccia all’uomo è un reality thriller che vede un gruppo di celebrità darsi alla fuga in lungo e in largo per l’Italia, nel tentativo di mantenere l’anonimato e preservare la loro libertà per due settimane, con limitate risorse economiche. A dar loro la caccia saranno alcuni tra i più noti analisti e investigatori professionisti, esperti di cyber security, profiler e human tracker. I ‘cacciatori’ potranno utilizzare qualsiasi mezzo legale per rintracciare le celebrità come ad esempio, tracciamenti telefonici, telecamere di video sorveglianza, sistemi di riconoscimento delle targhe e libero accesso alle informazioni utili per la “caccia”.