Celebrity Hunted 2: i 5 travestimenti più assurdi dei fuggitivi

La seconda stagione del real life thriller di Amazon è terminata il 25 giugno, con gli ultimi 3 episodi. Ecco i costumi migliori di questa seconda stagione.

Celebrity Hunted

Celebrity Hunted, il real life thriller prodotto da Endemol Shine Italy, è tornato recentemente su Amazon Prime Video con nuovi fuggitivi intenti a scappare dal Quartier Generale dei Cacciatori, un gruppo di esperti dei servizi segreti pronti a mettergli i bastoni fra le ruote. Un unico obiettivo: raggiungere il punto di estrazione concordato, a 48 ore dalla fine del gioco. Chi tra le inedite celebrità coinvolte è riuscita a sopravvivere per 14 giorni di fuga?

Celebrity Hunted vede il coinvolgimento di Achille Lauro e Boss Doms, Elodie e Myss Keta, Vanessa Incontrada, Diletta Leotta e Stefano Accorsi. Durante la gara, i nostri protagonisti, tra le varie strategie adottate, hanno utilizzato alcuni travestimenti non solo per ingannare gli Hunters, ma anche per aggiungere dei simpatici ed estrosi elementi estetici al programma. Ecco i 5 outfit che ci hanno colpito di più all’interno della seconda stagione dello show.

Leggi anche – Celebrity Hunted – Caccia all’uomo 2: recensione del real life thriller di Amazon

1. Una maschera da anziano (Stefano Accorsi)

Celebrity Hunted

Stefano Accorsi, all’interno della seconda stagione di Celebrity Hunted, ha dimostrato una caparbietà e un’inventiva da manuale, depistando più di una volta i Cacciatori, riuscendo persino a beffarsi delle loro indagini. La soluzione più divertente che però ha adottato il celebre attore italiano è quella di indossare una maschera, costruita ad hoc da una truccatrice, rappresentante un uomo anziano. L’idea di per sé è stata perfetta, se non fosse che i segugi hanno da subito capito che l’arzillo signore era fin troppo atletico per la sua età, scovando il passo di Accorsi dopo qualche minuto. Mischiando ingegno e creatività totale, il divo ha tirato fuori uno dei travestimenti più appariscenti  di Celebrity Hunted che difficilmente dimenticheremo con facilità.

Leggi anche – Celebrity Hunted 2 – Stefano Accorsi svela la scena più difficile e… ha già firmato fino alla stagione 6?!

2. Cappuccetto Rosso (Vanessa Incontrada)

Celebrity Hunted 2

Vanessa Incontrada, come il già citato Stefano Accorsi, ha gareggiato in solitaria per tutto il programma prendendo la serie in primis come una sfida personale con sé stessa. Durante i vari episodi ha dimostrato un coraggio da vendere e anche un sano gusto tattico che ha portato spesso gli inseguitori su strade sbagliate. In particolare c’è una strategia davvero efficace (e al tempo stesso appariscente) che sicuramente ha colpito il pubblico ovvero la sua trasformazione in “Cappuccetto Rosso”, un mantello con un cappuccio in rosso che all’inizio ha attirato l’attenzione degli Hunters. Peccato che lo stratagemma era organizzato apposta affinché avesse gli occhi degli inseguitori puntati così da eludere le loro difese: si è infatti confusa con altre ragazze vestite allo stesso modo per creare scompiglio. Una mossa da manuale, non c’è che dire!

3. Doppia acconciatura (Diletta Leotta)

Diletta Leotta

Anche Diletta Leotta non ha avuto in Celebrity Hunted un compagno o una compagna di squadra con la quale gareggiare e nel suo caso tale scelta si è rivelata azzeccata: è infatti riuscita brillantemente a trovare soluzioni molto particolari e adrenaliniche per scampare alla fuga. Nel momento in cui gli Hunters hanno circondato l’albergo di Roma dove era rinchiusa, la Leotta ha provato una doppia parrucca, la prima afro, la seconda castana, per cercare di ingannare i suoi inseguitori. Peccato che non se l’è sentita di uscire dal portone dell’hotel e, alla fine, ha sfidato apertamente i Cacciatori scappando senza maschere. Saranno riusciti a prenderla? Ovviamente non vi diremo nulla e vi lasciamo scoprire chi ha avuto la meglio in questa situazione.

4. Abiti da matrimonio (Achille Lauro e Boss Doms)

Achille Lauro Boss Doms

Achille Lauro e Boss Doms sono stati imprevedibili e un po’ folli in tutto il programma e ciò ha creato parecchie difficoltà ai Cacciatori. Nonostante questo, la coppia ha rivelato anche una sana fascinazione per il brivido e l’adrenalina, regalando momenti indimenticabili. Tra questi vi è il loro travestimento da sposini: Lauro con un lungo vestito bianco e il trucco e Doms con un elegante giacca sormontata da un fiore. Sicuramente i due non volevano passare inosservati e la loro lunga fuga sulla gondola a Venezia è stata più un gioco che una vera tattica, giusto per attirare l’attenzione e farsi una copiosa risata alla faccia dei Cacciatori che ovviamente li hanno notati fin da subito. È proprio il caso di dirlo questa volta: evviva gli sposi!

Leggi anche – Achille Lauro e Boss Doms su Celebrity Hunted 2: “siamo attori e registi di noi stessi”

5. Suore (Myss Keta ed Elodie)

Celebrity Hunted
Credits: ©️Prime Video & Amazon Studios

Myss Keta ed Elodie all’apparenza sembrano una coppia totalmente improbabile ma all’interno di Celebrity Hunted ha fatto faville: istintive fino alla fine (ma anche molto strategiche) hanno dato tanto filo da torcere alla squadra dei “Servizi Segreti”. Per imitare Achille Lauro e Boss Doms, sempre a Venezia, le due hanno scelto anche loro di adottare un travestimento eccessivo e per nulla stealth: hanno deciso infatti di mettersi degli abiti da suore. Certo, sicuramente meno evidente rispetto alla soluzione adottata dai colleghi, ma comunque più adatta a delle gag che ad una reale strategia studiata a tavolino. Utile per farsi tante risate, questo è garantito, ma un vero e proprio peso per fuggire dai Cacciatori.