Celebrity Hunted – Caccia all’uomo: annunciato il cast della stagione 3

Nel cast della terza stagione di Celebrity Hunted troviamo anche degli ex concorrenti di LOL - Chi ride è fuori!

Prime Video rivela che lo show Celebrity Hunted – Caccia all’uomo tornerà con una nuova stagione! La terza stagione del reality thriller italiano vedrà darsi alla fuga un nuovo team guidato da personaggi di spicco del panorama italiano: l’attore Luca Argentero in coppia con la moglie, l’attrice Cristina Marino; gli attori di Gomorra Salvatore Esposito e Marco D’Amore; la comica, conduttrice televisiva e attrice Katia Follesa; i volti noti del gruppo comico The Jakal Ciro Priello e Fabio Balsamo; e il rapper Rkomi e il cantante Irama.

Celebrity Hunted 3

Dopo il successo delle prime due stagioni, anche l’edizione di quest’anno tornerà a regalare al pubblico momenti di spettacolo carichi di suspense e adrenalina, con un pizzico di comicità. L’attesa stagione 3 sarà disponibile su Prime Video nel 2022 (al momento non abbiamo una data d’uscita ufficiale).

Leggi anche Celebrity Hunted 2: i 5 travestimenti più assurdi dei fuggitivi

Celebrity Hunted – Caccia all’uomo è un real-life thriller che vede un gruppo di celebrità darsi alla fuga in lungo e in largo per l’Italia, nel tentativo di mantenere l’anonimato e preservare la loro libertà per due settimane, con limitate risorse economiche. A dar loro la caccia saranno alcuni tra i più noti analisti e investigatori professionisti, esperti di cyber security, profiler e human tracker provenienti dalle forze dell’ordine e dai servizi segreti militari. I ‘cacciatori’ potranno utilizzare qualsiasi mezzo legale per rintracciare le celebrità come ad esempio, tracciamenti telefonici, telecamere di videosorveglianza, sistemi di riconoscimento delle targhe e libero accesso alle informazioni utili per la “caccia”.

Alle precedenti stagioni hanno partecipato: Claudio Santamaria, Francesca Barra, Fedez, Luis Sal, Francesco Totti, Cristiano Caccamo, Diana Del Bufalo, Costantino della Gherardesca, Myss Keta, Elodie, Stefano Accorsi, Achille Lauro, Boss Doms, Diletta Leotta e Vanessa Incontrada.