La CBS ordina tre pilot di donne: History of Them, Murder e I Mum so Hard

Le scrittrici in questione sono Gloria Calderon, Amanda Green e Michelle Nader.

La CBS ha ordinato tre pilot, i suoi primi ordini per la stagione 2018-19. Ognuno dei tre pilot – due commedie e un dramma – proviene da una creatrice donna.

History of Them è una commedia ibrida multicamera della scrittrice Gloria Calderon Kellet e della sua compagnia Glo Nation. Lo spettacolo è un insieme multiculturale su come due amici, Luna e Adam, si incontrano e si innamorano, usando come guida i social media della coppia. Pamela Fryman dirigerà e si occuperà anche della produzione insieme a Marc Provissiero della Odenkirk Provissiero Entertainment. Produrranno Sony Pictures Television Studio e CBS Television Studios.

Il dramma di CBS di Amanda Green (Lethal Weapon) Murder esplora il crimine attraverso le prospettive uniche e spesso conflittuali di poliziotti e assassini, testimoni e vittime, amici e familiari. Girato come un vero documentario sul crimine, la serie invita il pubblico all’interno del viaggio emotivo di un’indagine, permettendo di discernere la verità e giudicare la colpevolezza o l’innocenza dei sospettati. La Green scriverà e sarà produttrice. Dan Lin sarà anche produttore esecutivo, con Lindsey Liberatore in veste di co-EP. Lin Pictures produrrà in collaborazione con Warner Bros. Television e CBS Television Studios.

I Mom so Hard della scrittrice e produttrice esecutiva Michelle Nader è una commedia multi-camera basata sulla famosa serie web #IMOMSOHARD, in cui due mamme mostrano come la loro amicizia le aiuta nel ruolo di mogli e madri. Kristin Hensley e Jen Smedley saranno protagoniste e co-autrici. Rob Thomas, Danielle Stokdyk e Dan Etheridge saranno produttori esucutivi. Spondoolie Productions produrrà in collaborazione con Warner Bros. Television e CBS Television Studios.

Tags: CBS