Castlevania – ecco la sinossi ufficiale della stagione 3

Netflix ha rilasciato la sinossi ufficiale della stagione 3 di Castlevania, i cui nuovi episodi arriveranno sul servizio streaming il 5 marzo 2020!

La terza stagione di Castlevania arriverà a marzo su Netflix

Netflix ha rilasciato la sinossi ufficiale della stagione 3 di Castlevania, i cui nuovi episodi arriveranno sul servizio streaming il 5 marzo 2020! La serie anime è basata sul videogioco Castlevania III: Dracula’s Curse del 1989, per Nintendo Entertainment System. La serie è un dark fantasy medievale che segue l’ultimo membro sopravvissuto del clan Belmont caduto in disgrazia cercando di salvare l’Europa orientale dall’estinzione per mano dello stesso Vlad Dracula Tepe. L’anime proviene dai Frederator Studios, una società di Wow! Unlimited Media, ed è scritta dall’autore di best-seller e icona del fumetto Warren Ellis.

Dopo una prima stagione che ha raccontato il preludio dell’intera storia, la seconda ha iniziato a raccontare la vera avventura: Trevor Belmont, Adrian Tepes o Alucard e la maga Sypha Belnades sono partiti in missione per sconfiggere Dracula. Nella terza stagione, come riporta Netflix nella sinossi, Belmont e Sypha si insedieranno in un villaggio con dei sinistri segreti, Alucard farà da mentore a una coppia di ammiratori e Isaac intraprenderà una missione per localizzare Hector.

Guarda anche il trailer della stagione 3

Come potete vedere sono solo un paio di righe, ma ci danno i giusti indizi per poterci fare un’idea su cosa faranno tutti i protagonisti della serie nella prossima stagione. Non ci sarà più Dracula a creare problemi, ma ci saranno sicuramente altre minacce per i nostri eroi. Carmilla è un problema nato per tormentare il clan Belmont, e questo è solo l’inizio. Isaac è pronto a trovare Hector, non importa dove si nasconda l’uomo, e Trevor è impegnato ad addestrare i difensori accanto a Sypha.

ViaCB

Ultime notizie

Don’t Look Up: Ron Perlman risponde alle critiche in maniera colorita!

Don't Look Up è stato accolto in maniera mista dalla critica Don't Look Up è il nuovo film Netflix diretto...

Articoli correlati