castlevania, netflix, Cinematographe.it

La serie animata di Castlevania, tratta dal videogioco della Konami e realizzata da Warren Ellis, è stata rinnovata da Netflix per una terza stagione

La seconda stagione di Castlevania è da poco disponibile su Netflix, ma la piattaforma streaming ha già deciso di rinnovarla anche per una terza.

Castlevania: la seconda stagione è ora disponibile su Netflix

Dopo che già nei mesi precedenti era stata ventilata l’idea di una terza stagione ora Deadline ha diffuso la notizia ufficiale, specificando che la nuova stagione di Castlevania sarà composta da dieci episodi.

A realizzare la serie animata è il fumettista Warren Ellis, noto scrittore di serie a fumetti di successo tra le quali Wolverine, Iron Man ed Hellblazer. La serie è tratta dal noto videogioco della Konami lanciato durante gli anni Ottanta e che vanta già diversi titoli.

La storia raccontata all’interno di Castlevania è quella di Trevor Belmont, un cacciatore di demoni che deve assolutamente tentare il tutto per tutto per difendere la Valacchia da Dracula e dalle sue creature demoniache che stanno flagellando l’intera Europa Orientale portandola verso l’estinzione.

Le voci che hanno dato vita ai protagonisti sono quelle di James Callis, Emily Swallow, Matt Frewer, Tony Amendola e Alejandra Reynoso. Mentre a firmare la regia della serie è stato Sam Deats. Warren Ellis, assieme a Kevin Kolde, Adi Shankar e Fred Seibert hanno fatto invece da produttori esecutivi.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto