Camping: Jennifer Garner nel cast della serie dell’HBO

È dal 2006 con Alias che Jennifer Garner non ha più messo piede in tv. L'attrice tornerà sul piccolo schermo per interpretare una madre e moglie maniaca del controllo, nella serie tv dell'HBO, Camping.

Jennifer Garner è entrata nel cast della serie tv dell’HBO, Camping. L’attrice tornerà in tv dopo il suo primo ruolo televisivo in Alias, dal lontano 2006.

Camping è una miniserie composta da un totale di 8 episodi, da Lena Dunham e Jenni Konner, co-creatrici della sit-com Girls. Il nuovo show targato HBO, e basato sull’omonima serie britannica, è creato da Julia Davis e prodotto dalla Baby Cow Productions. La produzione del progetto inizierà a partire da questa primavera.

La Dunham e La Konner saranno entrambi sceneggiatrici e produttrici esecutive per l’A Casual Romance. Julia Davis è anche tra le produttrici esecutive, insieme all’Hush Ho, con Christine Langan della Baby Cow, e Ilene S. Landress.

Jennifer Garner vestirà i panni di Kathryn Siddell-Bauers, una dispotica mamma di Los Angeles, che gestisce ogni programma con il pugno di ferro, finché non si troverà a dover fronteggiare una donna che disferà i suoi migliori piani.

Trama di Camping:

Il 45esimo compleanno di Walt era destinato a essere un weekend piacevole per tornare alla natura, almeno in base a quanto organizzato dalla moglie ossessiva e maniaca del controllo, Kathryn. Quando, però, la gita porta all’incontro con la mite sorella di Kathryn, e  il suo ex-migliore amico bigotto, il tutto si trasforma in un fine settimana di matrimoni messi alla prova, e di torti tra donne che non verranno dimenticati molto presto.