Buffy: Sarah Michelle Gellar celebra i 40 anni della cacciatrice sui social

"Buffy mi ha insegnato che la cosa più difficile al mondo è viverci", ha scritto Sarah Michelle Gellar in un post Instagram.

Da leggere

Sean Penn e i suoi capelli diventano virali, dopo la serata dei Golden Globe: ecco perché [FOTO]

La scorsa domenica ci sono stati i Golden Globe, l'evento in cui si premiano i migliori film e le...

Il principe cerca moglie, Eddie Murphy: “Fui costretto ad inserire una persona bianca”

Eddie Murphy ha raccontato di quando la Paramount lo costrinse ad inserire una persona bianca nel cast de Il...

Sandkings: il romanzo di George R.R. Martin diventa un film Netflix

Gore Verbinski sarà alla regia di Sandkings, film Netflix basato sull'omonimo romanzo di George R.R. Martin, autore de Il...

Sarah Michelle Gellar, storica protagonista di Buffy – L’ammazzavampiri, ha celebrato il 40esimo compleanno della celebre cacciatrice

Buffy Summers è nata il 19 gennaio 1981. Stiamo parlando della celebre ammazzavampiri protagonista della serie tv prodotta tra il 1997 e il 2003. A distanza di tempo, questa rappresenta ancora una data che non solo i fan dello show scritto da Joss Whedon continuano a celebrare, ma anche l’attrice che gli ha dato vita. Sarah Michelle Gellar è diventata un’icona proprio grazie al ruolo che ha poi ricoperto per ben sette stagioni.

Per celebrare i 40 anni di Buffy, Gellar ha condiviso Instagram un post attraverso il quale incoraggia i suoi follower a ricordare gli insegnamenti che la serie tv ha lasciato. L’attrice ritiene che sia più importante che mai, dopo un anno segnato dalla pandemia, che le persone continuino a godersi la vita, anche se non come si era abituati a fare. “Ho appena realizzato che oggi è il 40° compleanno di Buffy Summers. Non posso nemmeno crederci. Mi ha insegnato che la cosa più difficile al mondo è viverci. Quindi, in suo onore, siamo tutti coraggiosi. Viviamo. Questo potrebbe non essere il modo in cui siamo abituati a vivere le nostre vite, ma troviamo la bellezza delle cose anche in questo momento. In modo che tutti possiamo vivere più a lungo ed in sicurezza #happybirthday #buffy40“, si legge nel post.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sarah Michelle (@sarahmgellar)

Mentre Buffy – L’ammazzavampiri continua a conquistare nuovi fan grazie all’aggiunta di tutte le stagioni nel catalogo di Amazon Prime Video, il progetto riguardante un reboot dello show è ancora in stand-by. La showrunner Monica Owusu-Breen ha comunque voluto chiarire che nessuno sarà in grado di sostituire i personaggi originali e che una nuova serie creerebbe un proprio universo: “La brillante e bellissima serie di Joss Whedon non può essere sostituita, nemmeno ci proverei. Ma eccoci qui, vent’anni dopo, ed il mondo sembra ancora più spaventoso. Quindi forse è ora che scopriamo un nuovo cacciatore… ed è tutto quello che posso dire”.

Ultime notizie

Sean Penn e i suoi capelli diventano virali, dopo la serata dei Golden Globe: ecco perché [FOTO]

La scorsa domenica ci sono stati i Golden Globe, l'evento in cui si premiano i migliori film e le...

Articoli correlati