Brooklyn Nine-Nine – Stagione 8: la serie tornerà solamente nel 2021

I fan dell'amata serie NBC dovranno attendere fino al 2021 per i nuovi episodi.

L’ottava stagione dell’amato show Brooklyn Nine-Nine tornerà in scena più tardi del previsto a causa dei ritardi nella produzione.

L’ottava stagione di Brooklyn Nine-Nine è ancora in fase di sviluppo, il che significa che lo show non tornerà in televisione fino al 2021. Ora che la NBC ha iniziato a lanciare il suo palinsesto televisivo dell’autunno 2020, il fortunato show è misteriosamente assente. Questa assenza si è fatta notare e i fan hanno riflettuto a lungo sui social in merito alle possibili motivazioni. Ogni domanda ha però trovato risposta quando l’account Twitter dello show ha confermato questa settimana che non tornerà fino al 2021. Altri pilastri della NBC torneranno però quest’anno. Hits come Superstore (22 ottobre), This Is Us (10 novembre), e Law & Order: SVU (12 novembre) torneranno tutti quest’anno, anche se più tardi del solito.

All’inizio di quest’estate, la star di Brooklyn Nine-Nine Terry Crews ha rivelato che la gli autori della writers’ room stavano abbandonando le sceneggiature dell’intera stagione a causa delle continue proteste lanciate dal movimento Black Lives Matter. Secondo Crews, gli sceneggiatori volevano assicurarsi che i copioni fossero scritti in modo chiaro e poco ambiguo, soprattutto per uno spettacolo su un dipartimento di polizia.

“Abbiamo avuto un sacco di discorsi cupi e di conversazioni profonde e speriamo di riuscire a fare qualcosa di veramente innovativo quest’anno”, ha detto Crews ad Access Hollywood. “Abbiamo un’opportunità e abbiamo intenzione di sfruttarla nel miglior modo possibile. Il nostro show-runner Dan Goor aveva quattro episodi pronti a debuttare e li ha buttati nella spazzatura. Dobbiamo ricominciare da capo. In questo momento non sappiamo in quale direzione andrà”. Più recentemente, il co-protagonista Crews, Andrew Braugher, ha fatto eco a un sentimento simile, dicendo che sia il cast che la troupe sono stati attenti a come hanno ritratto il soggetto nella serie.

Tags: Netflix

Articoli correlati