Broadchurch 3: rivelata la data d’uscita della stagione finale con David Tennant
La terza e finale stagione di Broadchurch ha finalmente una data d’uscita. L’ultima parte del drama seriale di Chris Chibnall per ITV debutterà a fine mese: in particolare il 27 Febbraio 2017. L’annuncio è arrivato sui social ufficiali della serie inglese che vede protagonisti David Tennant e Olivia Colman.
Hardy e Miller sono pronti a tornare nella stagione finale di Broadchurch
Leggi anche – Broadchurch: ecco il trailer della terza stagione della serie tv britannica
La terza stagione arriva dopo ben tre anni dalla precedente. Dalla messa in onda del pilot ne sono trascorsi cinque. A quanto pare il capitolo finale guarderà più da vicino all’aspetto emozionale dei personaggi. Ci saranno danni irreparabili ad amicizie e relazioni. Il team della serie ha speso un intero anno a fare ricerche nel Dorset. Soprattutto la crew si è specializzata nei reati di violenza sessuale parlandone anche con le vittime.
Le prime due stagioni della serie sono disponibili su Netflix
Nel cast della terza stagione tornano anche Jodie Whittaker e Andrew Buchan. La prima nei panni di Beth, il secondo in quelli di Mark Latimer. Arthur Darvill sarà di nuovo il vicario Paul Coates. Carolyn Pickles interpreterà nuovamente Maggie Radcliffe. Si aggiungono al cast Charlotte Beaumont (Chloe) e Adam Wilson (Tom). Infine le new-entry Lenny Henry, Roy Hudd, Julie Hesmondhalgh, Georgina Campbell, Sarah Parish, Charlie Higson e Mark Bazeley.