Broadchurch 3 – David Tennant e Olivia Colman nella prima immagine della stagione finale

Pronti per l’ultima drammatica parte di un thriller seriale iniziato ben tre anni fa? ITV ha rilasciato la prima immagine dalla terza ed ultima stagione di Broadchurch. La serie vede nuovamente protagonisti David Tennant ed Olivia Colman. I due interpretano rispettivamente Alec Hardy ed Ellie Miller.

Broadchurch 3 – David Tennant e Olivia Colman nella prima immagine della stagione finale

broadchurch

Cosa sappiamo della terza stagione di Broadchurch?

Creata dallo showrunner Chris Chibnall, Broadchurch 3 è stata registrata quest’anno in location quali la West Bay, Bridport e Clevedon nel Dorset, sulla costa meridionale dell’Inghilterra. Oltre al duo protagonista ritroviamo nel cast Jodie Whittaker e Andrew Buchan. Interpretano i genitori Beth e Mark Latimer. Arthur Darvill torna inoltre nei panni del vicario locale Paul Coates. Tra le new entry della serie notiamo Lenny Henry. Roy Hudd, Georgina Campbell, Sarah Parish, Charlie Higson e Mark Bazeley compariranno nella serie.

L’ultima stagione di Broadchurch dovrebbe debuttare ad inizio 2017. Non abbiamo ancora una data certa.

Per quanto concerne la trama di questa terza stagione, sappiamo ben poco. La nuova serie offrirà un nuovo caso difficoltoso per Miller e Hardy. I due detective si troveranno a collaborare ancora una volta e questa volta su una grave violenza sessuale. “Questo è il capitolo finale di Broadchurch“, ha detto lo sceneggiatore Chris Chibnall, che assumerà il ruolo di showrunner per Doctor Who nel 2017. “Abbiamo un’ultima storia da raccontare. […] Spero sia un valido ed emozionante addio ad un mondo e ad una serie che ha significato tanto per me“.