Bridgerton, la star Jonathan Bailey rivela: “Ecco come sono girate le scene di sesso”

Secondo Jonathan Bailey, "Niente è come sembra".

Uno scoop davvero esilarante e “piccante” viene dalla bocca di Jonathan Bailey, protagonista della stagione 2 di Bridgerton

Il grandissimo successo della stagione 1 di Bridgerton, serie tratta dai romanzi di Julia Quinn, ha catapultato nello star system i suoi attori protagonisti, Regé-Jean Page e Phebe Dyneovr. La seconda stagione, attesissima dai fan della serie, arriverà su Netflix il 25 marzo 2022. Come il pubblico avrà notato già dalla prima stagione, la serie è piena di riferimenti erotici, scene di sesso piuttosto spinte e – a detta del protagonista della Stagione 2, Jonathan Bailey – piccoli trucchi per rendere tutto più sexy. Ma come fanno le scene di sesso di Birdgerton ad essere così erotiche e sensuali?

In un’intervista rilasciata a Radio Times Magazine, Bailey ha parlato dei nuovi “trucchi” utilizzati per girare le scene di sesso in modo credibile. “Sembra davvero incredibile quanti progressi possa fare la tecnologia scenografica dell’industria cinematografica, anche solo in un anno. Sono stati introdotti, infatti, tanti nuovi trucchi: questi piccoli cuscinetti – ad esempio – ed è incredibile cosa si possa fare con una palla mezza gonfia“. Inoltre l’attore ha precisato: “Affinché due persone girino una scena di sesso insieme, devono esserci almeno tre barriere che li separano l’uno dall’altro“.

Insomma, persino in uno show sexy come Bridgerton, la sessualità è tutta finzione cinematografica. Bailey conferma, infatti, che nonostante il ballo e il sesso siano gli elementi sostanziali della serie, sono anche le due cose che lui trova più complesse. Nonostante narri di sentirsi “molto sciocco” durante la preparazione alle scene di sesso, l’attore ha ammesso che le nuove invenzioni introdotte hanno reso le scene meno imbarazzanti e sono riuscite anche a donare dei momenti di ilarità al cast sul set. La co-star di Bailey, Simone Ashley, ha raccontato di essersi sentita completamente a suo agio durante le riprese delle scene più “hot”. “Sono perfettamente a mio agio con il mio corpo e con la mia sessualità” ha confessato la star di Sex Education. I fan, insomma, sono pronti per immergersi in questa nuova, sensuale, romantica avventura con la famiglia Bridgerton!

Leggi anche Bridgerton – Stagione 2: nel trailer Anthony è in cerca del vero amore, chi ruberà il suo cuore?

Articoli correlati