Bridgerton: una star della serie TV sta lottando con gravi problemi di salute mentale
L'attrice di Bridgerton è stata ricoverata in una clinica per disturbi mentali, ma ha ringraziato Netflix e Shonda Rhimes per averla aiutata in questo momento difficile.
La star di Bridgerton, Ruby Baker, interprete della bella Marina nella stagione 1 della serie TV, ha recentemente raccontato della sua malattia mentale e dei problemi che sta affrontando nell’ultimo periodo della sua vita. In un video molto toccante, l’attrice 25enne ha ammesso di non essere al massimo della sua forma negli ultimi mesi, ammettendo di essere in queste condizioni di fragilità mentale a partire dalle riprese della prima serie di Bridgerton. Ruby Baker, nel video, ha anche ringraziato l’intera produzione di Bridgerton per averla aiutata in questo momento di crisi, dicendo che la produttrice Shonda Rhimes le ha letteralmente “salvato la vita”.
L’aggiornamento della star è avvenuto nella giornata di giovedì tramite un video pubblicato sulla sua pagina Instagram, girato mentre la giovane si trovava ancora in cura presso la clinica. ” Adesso sto meglio”, ha detto all’inizio del video. “Voglio solo essere onesta con tutti, sto lottato”, ha detto l’attrice di Bridgerton. “Quindi, sono in ospedale in questo momento, verrò dimessa presto, spero di poter continuare con la mia vita e prenderò una piccola pausa da me stesso”. La star continua: “voglio incoraggiare gli altri, se state male, per favore fate a voi stessi un favore. prendete una pausa, smettetela di essere così duri con voi stessi. le persone mi dicevano di non essere così dura con me stessa, e io non ho mai capito cosa significasse realmente”.
L’attrice ha raccontato di essere stata “piena di rabbia, frustrata, furiosa”. Questo, prima di cercare finalmente l’aiuto di cui aveva bisogno: “avevo tutto questo trauma intergenerazionale avvolto dentro di me. Stavo portando il peso del mondo sulla mia schiena. E ora, sono a un punto in cui ho una diagnosi, e ve ne parlerò in un altro momento. Ma ho una diagnosi e sto perdonando me stessa e tracciando una linea nella sabbia. Non posso andare avanti come ho fatto finora. Ho bisogno di cambiare. Quindi è quello che sto cercando di fare”. Bridgerton tornerà con la sua stagione 3, che si incentrerà sulla storia tra Penelope e Colin!