Bridgerton 3: confermati i protagonisti della prossima stagione. La serie Netflix si discosterà dai libri!

Sono stati confermati i protagonisti della terza stagione di Bridgerton, la serie Netflix basata sui romanzi di Julia Quinn

Sono stati confermati i protagonisti della prossima (e già attesissima) stagione di Bridgerton, la serie Netflix dai grandi numeri che, lo scorso marzo, ha regalato ai fan una terza e scoppiettante stagione con la storia d’amore tra Kate e Anthony. Visto il successo di questa serie, basata sui romanzi di Julia Quinn, non c’era dubbio che il servizio streaming la rinnovasse per un’altra stagione, ma arriva la notizia che “sconvolgerà” i lettori dei romanzi!

Bridgerton 3: i protagonisti della prossima stagione

La serie Netflix non seguirà l’ordine dei romanzi di Julia Quinn. La notizia è stata data nel corso di un panel al FYSee Space di Netflix di Los Angeles, evento in cui vengono promossi gli show distribuiti dalla piattaforma di streaming e dove, tradizionalmente, vengono rilasciate delle piccole anticipazioni su ciò che vedremo nei prossimi mesi. Su quel palco è arrivata la conferma che la terza stagione della serie targata Shondaland non avrà come protagonista Benedict, secondogenito della famiglia Bridgerton (interpretato da Luke Thompson), bensì Colin (Luke Newton), protagonista del quarto romanzo della serie, intitolato Un uomo da conquistare. Nella prossima stagione di Bridgerton scopriremo dunque come si evolverà la storia d’amore tra Colin e Penelope (Nicola Coughlan). Questa notizia era già stata data da Simone Ashley (interprete di Kate della seconda stagione), ma ora è decisamente ufficiale, dal momento che è apparsa sui profili social ufficiali:

A dare la notizia anche l’attrice Nicola Coughlan, la quale ha postato su Instagram una foto di lei insieme al suo co-protagonista Luke Newton e lasciando come messaggi ai fan: “Come Lady Whistledown ho mantenuto un grande segreto per un bel po’ di tempo… ma finalmente posso dirvelo! La terza stagione di Bridgerton sarà la storia di Colin e Penelope”.

Articoli correlati