Bridgerton 3: Francesca ha un nuovo volto! Ecco chi è la nuova interprete della prossima protagonista della serie Netflix

Svelata la nuova interprete di Francesca Bridgerton, una delle prossime protagoniste della celebre serie Netflix

Grandi cambiamenti per la prossima stagione di Bridgerotn, la serie Netflix dai grandi numeri che presto (ma non così presto come i fan potrebbero sperare) tornerà sul servizio streaming con la terza stagione. È stato appena annunciato che Francesca, una delle sorelle Bridgerton, avrà un nuovo volto nei prossimi episodi, precisamente quello dell’attrice britannica Hannah Dodd.

Il ruolo di Francesca prima era nelle mani di Ruby Stokes, apparsa nelle prime due stagioni solo una manciata di volte perché è la protagonista di un’altra serie Netflix, Lockwood & Co. La scelta da parte dei produttori della serie di cambiare interprete potrebbe significare che Francesca, nella prossima stagione, avrà molto più tempo sullo schermo.

Hannah Dodd
Hannah Dodd

Francesca è la terza sorella minore di casa Bridgerton, la terza figlia. È apparsa solo in due episodi della prima stagione, durante i quali era via a studiare pianoforte a Londra. Nella seconda stagione ha avuto un po’ più di tempo sullo schermo, ma è apparsa solo in tre episodi. I lettori dei romanzi di Julia Quinn sanno bene che ben presto arriverà il turno di Francesca di raccontare la sua ricerca dell’amore! Secondo la descrizione del suo personaggio, “Francesca Bridgerton è un po’ un mistero all’interno della sua famiglia loquace ed estroversa. Nonostante la sua natura riservata, va d’accordo quando si tratta di affari sociali, forte di uno spirito forte e pragmatico, quando vuole riesce a passare inosservata, ma sembra attirare l’attenzione quando meno lo desidera”.

Leggi anche Bridgerton 3: Simone Ashley rivela il protagonista della prossima stagione (e non è chi credete)

Hannah Dodd ha già recitato in Find Me in Paris, Harlots, Flowers in the Attic: The Origins e ha interpretato la versione più giovane di Sienna Miller in Anatomy of a Scandal. Interpreterà un ruolo secondario al fianco di Millie Bobby Brown in Enola Holmes 2, in arrivo su Netflix a luglio.

La terza stagione di Bridgerton entrerà in produzione questa estate.

Fonte: Variety

Articoli correlati