Bridgerton – Stagione 2: le riprese sono ufficialmente iniziate! [FOTO]

Gli scatti mostrano i nuovi protagonisti mentre assistono ad una corsa di cavalli.

Nel giro di soli 28 giorni è diventata la serie più vista in tutta la storia di Netflix con ben 82 milioni di visualizzazioni. L’incredibile successo di Bridgerton, serie tv prodotta da Shonda Rhimes e basata sui romanzi di Julia Quinn, ambientati nel mondo dell’alta società londinese durante la Reggenza inglese, ha spinto il colosso di streaming a rinnovare la serie per una seconda stagione, anche se i protagonisti non saranno più la duchessa di Hastings Daphne Basset e il duca di Hastings Simon Basset, interpretati rispettivamente da Phoebe Dynevor e Regé-Jean Page.

Bridgerton; CInematographe.it

 

Se la prima è stata confermata nel cast della seconda stagione seppur in un ruolo secondario, l’attore ha deciso di lasciare la serie dopo una sola stagione. I nuovi protagonisti della seconda stagione saranno Jonathan Bailey e Simone Ashley, nei panni di Anthony Bridgerton e Kate Sharma. Il magazine People ha annunciato l’inizio delle riprese della seconda stagione con alcune foto rubate dal set, che immortalano proprio i personaggi di Anthony Bridgerton e Kate Sharma mentre assistono ad una corsa di cavalli.

Simone Ashley e Jonathan Bailey, i protagonisti della seconda stagione di Bridgerton

Come potete ben vedere dagli scatti, in loro compagnia ci sono anche Luke Newton (Colin), Luke Thompson (Benedict), Claudia Jessie (Eloise), Ruth Gemmell (Lady Violet) e Adjoa Andoh (Lady Danbury).

Ecco le foto dal set della seconda stagione di Bridgerton 2: