Bridgerton – Stagione 2: la protagonista sarà una star di Sex Education. Ecco chi!

Una star di Sex Education si sta preparando per il suo debutto a corte per la prossima stagione della serie evento Bridgerton. Ecco di chi si tratta e chi interpreterà!

Nella seconda stagione di Bridgerton al fianco di Jonathan Bailey ci sarà l’attrice Simone Ashley

La star di Sex Education Simone Ashley si sta preparando per il suo debutto a corte per la prossima stagione della serie evento Bridgerton. Netflix ha confermato che l’attrice è stata scelta interpretare la protagonista della seconda stagione della serie targata Shondaland (via Variety). Reciterà al fianco di Jonathan Bailey (Anthony Bridgerton) nei panni del suo interesse romantico, Kate Sharma. Kate viene descritta come una donna intelligente e indipendente, estranea agli eventi mondani a cui sono avvezzi i protagonisti della serie. Per Anthony, conquistare Kate non sarà un compito facile. La seconda stagione di Bridgerton si concentrerà su Anthony, il più grande del clan Bridgerton, e sulla sua invidiata ricerca del matrimonio perfetto. Di conseguenza, la stagione della serie sarà basata sul secondo libro di Julia Quinn, The Viscount Who Loved Me.

Bridgerton 2

Simone Ashley

Simone Ashley è meglio conosciuta per il ruolo di Olivia in Sex Education, altra serie di successo di Netflix. I suoi altri crediti includono The Sister, A Working Mom’s Nightmare, Casualty, Pokémon Detective Pikachu e Broadchurch.

La prima stagione di Bridgerton vede Nicola Coughlan nei panni di Penelope Featherington, Claudia Jessie nei panni di Eloise Bridgerton, Ruby Barker nei panni di Marina Thompson, Adjoa Andoh nei panni di Lady Danbury e Golda Rosheuvel nei panni della regina Charlotte, oltre a Luke Thompson, Luke Newton, Ruby Stokes, Will Tilston, Florence Hunt, Ruth Gemmell, Bessie Carter, Harriet Cains, Polly Walker, Ben Miller, Sabrina Bartlett, Martins Imhangbe e Lorraine Ashbourne. Julie Andrews è la voce di Lady Whistledown. Regé-Jean Page e Phoebe Dynevor sono state le star della precedente stagione. La produzione della seconda stagione inizierà in primavera. Basata sulla serie di bestseller della scrittrice Julia Quinn, si tratta di una serie romantica, scandalosa e arguta che celebra l’eternità di amicizie durature, famiglie che trovano la loro strada e la ricerca di un amore che conquisti tutto.

Leggi anche – come sono state girate le scene di sesso della serie? Lo racconta la protagonista

Tags: Netflix