Bridgerton, Nicola Coughlan chiede di non commentare il suo corpo: “sono un essere umano anche io”

La star di Bridgerton Nicola Coughlan ha chiesto ai fan di non condividere più le loro "opinioni" sul suo corpo.

La star di Bridgerton Nicola Coughlan chiede ai fan di non fare commenti sul suo corpo: “Nella vita vera sono solo un essere umano”

I pettegolezzi di Lady Whistledown non possono competere con Internet! La star di Bridgerton Nicola Coughlan ha chiesto ai fan di non condividere più le loro “opinioni” sul suo corpo. Lo ha fatto in un post Instagram che ha ricevuto l’appoggio di tantissimi followers. “È davvero difficile sopportare il peso di migliaia di opinioni su come appari che ti vengono recapitate ogni giorno.” Il messaggio era allegato a un selfie allo specchio, in cui l’attrice sfoggia un look fresco e giovane.

“Quindi solo una cosa: se avete un’opinione sul mio corpo, per favore, per favore non ditemela”, ha scritto l’attrice. “La maggior parte delle persone è gentile e non cerca di essere offensiva, ma io nella vita vera sono solo un essere umano ed è davvero difficile sopportare il peso di migliaia di opinioni su come sembri che ti vengono inviate ogni giorno”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nicola Coughlan (@nicolacoughlan)

Coughlan, che interpreta Penelope Featherington nella celebre serie Netflix, ha aggiunto di sapere benissimo che i personaggi pubblici sono sotto l’occhio dell’opinione pubblica, ma ha implorato i suoi fan di non inviarle più dei messaggi privati con dei commenti sul suo fisico. “Se hai un’opinione su di me va bene, capisco che sono in TV e che le persone avranno cose da pensare e da dire, ma ti prego di non inviarmela direttamente”, ha continuato nel post.

In vista del debutto di Bridgerton a dicembre 2020, l’attrice ha affrontato l’argomento critiche durante un’intervista con The Irish Times. Coughlan ha parlato di quanto la facesse stare male essere definita “quella grossa” del cast, epiteto affibbiatole fin dalla prima stagione della sitcom Derry Girls [sempre disponibile su Netflix ndr]. “È pazzesco, avevo una taglia 10 per le riprese della prima stagione di Derry Girls e sono stato chiamata ‘la grossa’. Siete seri? Non sono un gigantesco lottatore di sumo, e anche se lo fossi, avrebbe importanza? Sarebbe rilevante?” Coughlan ha poi elogiato il modo in cui è stata gestita la sua immagine all’interno di Bridgerton: “Non è la caratteristica distintiva di Penelope. Penso che sia quello che più mi infastidisce: cerchiamo di ridurre le donne alle dimensioni del loro corpo, e c’è così tanto più di quello.”

Ricordiamo che i nuovi episodi di Bridgerton saranno disponibili su Netflix a partire dal 25 marzo 2022.

Articoli correlati