Bridgerton 2: le eccitanti anticipazioni del creator Chris Von Dusen!

Le anticipazioni dell'attesa seconda stagione di Bridgerton!

Bridgerton 2 si prospetta come una avventura davvero eccitante: parola del suo creatore, Chris Von Dusen, che anticipa alcuni dei temi principali della stagione in arrivo

Quando si parla di Bridgerton 2 una cosa è certa: i fan non vedono l’ora che la seconda stagione debutti su Netflix, dando finalmente spazio ad uno dei personaggi più amati della prima stagione: parliamo del Visconte Anthony Bridgerton (Jonathan Bailey), fratello maggiore di Daphne, la dolce protagonista della prima stagione interpretata dalla (ormai) star Phoebe Dynevor.  Ma cosa possiamo aspettarci dalle avventure della famiglia Bridgerton per questa seconda storia d’amore e cuori infranti? Ecco le anticipazioni del creator della serie Chris Von Dusen.

In una intervista per Entertainment Weekly, Von Dusen ha rivelato alcuni dettagli importanti se non fondamentali di Bridgerton 2: “Il tema principale della seconda stagione è questo: testa contro cuore. Questo è vero per Kate ed Anthony, ma anche per Penelope. Il suo cuore è con Lady Whistletown, ma anche lei deve chiedersi se essere la più grande scrittrice di gossip di Londra sia la cosa più saggia“. Jonathan Bailey, in un’altra intervista con EW, aveva invece fatto allusioni ad un piccantissimo triangolo amoroso che sarà molto diverso dai precedenti triangoli amorosi visti nella precedente stagione. L’interprete ha spiegato che le due sorelle Sharma (Kate e Edwina) lotteranno tra loro per ottenere la sua mano, creando così una trama ” interessante” e “pericolosa”. “È attratto da entrambe. E sono entrambe attratte da lui. È un triangolo amoroso interessante e molto pericoloso. Sono come animali”.

Phoebe Dynevor tornerà in Bridgerton 2 nel ruolo di Daphne Basset, mentre dovremo rinunciare definitivamente ad un ritorno di suo marito Simon Basset, il duca di Hastings (Regé-Jean Page). La seconda stagione di Bridgerton arriverà su Netflix il 25 marzo, portando sul piccolo schermo tutta la magia dei libri di Julia Quinn.

Articoli correlati