Bridgerton 2, Charithra Chandran e il complicato rapporto con i genitori: “Non vogliono che faccia l’attrice”

Charithra Chandran, interprete di Edwina nella seconda stagione di Bridgerton, ha svelato che i suoi genitori preferirebbero per lei una carriera molto diversa da quella di attrice.

La star della seconda stagione di Bridgerton, Charithra Chandran, rivela di non avere la piena approvazione dei suoi genitori sulle sue scelte lavorative. Nella seguitissima serie Netflix basata sui romanzi di Julia Quinn, Chandran interpreta Edwina Sharma, il nuovo “diamante” della regina e potenziale interesse amoroso di Anthony Bridgerton (Jonathan Bailey).

L’attrice, 25enne, si cimenta qui nel suo primo vero ruolo da protagonista, ma a quanto pare la sua scelta di diventare un’attrice a tempo pieno non ha fatto felici i suoi genitori. In una recente intervista a Teen Vogue Chandran ha svelato cosa ne pensano i suoi genitori sulla sua carriera nel mondo dell’intrattenimento, i quali preferirebbero di gran lunga che si dedicasse alla consulenza, ambito decisamente più stabile e “sicuro”.

“Sono sempre stata una sorta di accademica per natura. Non è che non supportassero la mia decisione di recitare fin dalla giovane età, non gli importava. Amavo molto il teatro e non ha mai interferito con i miei studi. Sono felici che io sia felice e sono orgogliosi di ciò che ho ottenuto. Sono contenti della mia scelta professionale? Sinceramente, no… E non mi aspetto che lo siano. Ciò non significa che non siano buoni genitori o che non siano di supporto”.

Leggi anche Avete visto il fidanzato di Jonathan Bailey, Anthony in Bridgerton 2? Di lui non si sa molto ma la coppia sembra molto affiatata!

Con il successo senza precedenti che ha avuto )e che sta avendo) Bridgerton, siamo sicuri che Charithra Chandran non avrà problemi a trovare nuovi ingaggi! Forse la rivedremo nella prossima stagione della serie? Al momento nulla è stato confermato, ma sarebbe bello veder continuare la storia della dolce e perspicace Edwina.

Articoli correlati