Avete visto il fidanzato di Jonathan Bailey, Anthony in Bridgerton 2? Di lui non si sa molto ma la coppia sembra molto affiatata! 

Dalle foto emerge una magnifica complicità!

Jonathan Bailey è l’interprete di Anthony in Bridgerton, la serie tv di Netflix che sulla piattaforma on-demand ha conseguito un ottimo responso di pubblico. I suoi esordi risalgono a quand’era appena un bambino nella serie tv Bramwell e nel lungometraggio Bright Hair. Dopo aver lavorato a tanti produzioni per il piccolo schermo ha vestito i panni del protagonista nella comedy Off the Hook e in Leonardo. Quindi, si è distinto con il ruolo di Olly Stevens in Broadchurch.

Jonathan Bailey tenerissimo col compagno a Notting Hill!

Jonathan Bailey e James Ellis

Abbiamo ammirato Jonathan Bailey pure nella pellicola Il mistero di Donald C., nel titolo di Amazon Jack Ryan e, appunto, in Bridgerton, dove recita al fianco di Regé-Jean Page e Phoebe Dynevor. Confermato per la seconda stagione, trasmessa su Netflix a partire dal 25 marzo 2022, assume le sembianze di Anthony, vale a dire il primogenito della famiglia e fratello di Daphne, la figura attorno a cui ruotano le trame della S1. Proprio Anthony è al centro delle vicende, invece, del secondo ciclo di episodi.

Quanto al privato, Jonathan Bailey ha pubblicamente confessato di essere gay e oggi ha un fidanzato. La dolce metà si chiama James Ellis, un ragazzo estraneo all’ambiente dello spettacolo. Ha accompagnato il fidanzato agli Olivier Awards del 2019, quando Bailey si è aggiudicato il premio di miglior attore non protagonista in un musical per il revival Company. Ciononostante, James rimane una persona piuttosto discreta. E Jonathan non gradirebbe granché i social, infatti non ha né un profilo Twitter e neppure un account Instagram.

Jonathan Bailey insieme al compagno

Che abbiano una splendida alchimia lo abbiamo però appurato anche da alcuni scatti, dove i piccioncini appaiono in un ristorante nell’area di Notting Hill a Londra, in Inghilterra. A un certo punto Jonathan cerca di tirare fuori il libretto degli assegni, ma James lo batte sul tempo! Successivamente, dei fan sembrano avvicinarsi, trovando nella coppia delle persone molto disponibili.

Leggi anche Bella Hadid esordisce come attrice nella serie Ramy