Bridgerton 2: sarà davvero lei il vero amore di Anthony?

Charithra Chandran si è unita al cast della seconda stagione di Bridgerton, ecco il suo ruolo!

Il cast della seconda stagione di Bridgerton si arricchisce con una nuova attrice

I preparativi per la seconda stagione della popolarissima serie TV Netflix Bridgerton continuano, così come continuano ad arrivare le notizie sul suo casting. Se la prima stagione dello show ci ha mostrato la ricerca della felicità di Daphne, la prossima stagione ci mostrerà la ricerca del grande amore del fratello maggiore di casa Bridgerton, Anthony (Jonathan Bailey).

Ora, Deadline riporta che l’attrice Charithra Chandran si è unita al cast nel ruolo di Edwina, l’interesse romantico di Anthony, nonché sorella minore di Kate Sharma, anche lei interesse romantico di Anthony… ormai sapete come è fatto! Kate sarà interpretata da Simone Ashley (Sex Education). Tra le ultime aggiunte al cast troviamo anche Rupert Young (Merlin) nel ruolo di Jack, un misterioso personaggio che è stato creato appositamente per la serie e che non c’è nei libri di Julia Quinn.

Charithra Chandran, Rupert Young

La seconda stagione inizierà le riprese questa primavera nel Regno Unito e racconterà la ricerca del matrimonio perfetto del fratello maggiore dei Bridgerton, Anthony. Sarà basata sul secondo libro di Julia Quinn, intitolato The Viscount Who Loved Me.

Anche nella seconda stagione la serie Netflixsarà il più inclusiva possibile. Il team di produttori dietro la serie, infatti, ha reinventato le due protagoniste femminili, che nel romanzo portano il cognome di Sheffield, rendendole di discendenza indiana. Una bella aggiunta al mondo multirazziale ritratto nella prima stagione, dove l’alta società londinese di inizio 800 vedeva a corte personaggi di ogni discendenza, tra cui il Duca di Hastings (Regé-Jean Page), Lady Danbury (Adjoa Andoh) e la regina Charlotte (Golda Rosheuvel).

La serie vede nel cast anche Nicola Coughlan nel ruolo di Penelope Featherington, Claudia Jessie (Eloise Bridgerton), Ruby Barker (Marina Thompson), Luke Thompson (Benedict Bridgerton), Luke Newton (Colin Bridgerton), Ruby Stokes (Francesca Bridgerton), Will Tilston (Gregory Bridgerton ), Florence Hunt (Hyacinth Bridgerton), Ruth Gemmell (Lady Violet Bridgerton), Bessie Carter (Prudence Featherington), Harriet Cains (Philipa Featherington), Polly Walker (Lady Portia Featherington), Ben Miller (Lord Featherington), Sabrina Bartlett (Siena Rosso), Martins Imhangbe (Will Mondrich), Kathryn Drysdale ( Madame Genevieve Delacroix) e Lorraine Ashbourne (Mrs. Varley).

Tags: Netflix