Breaking Bad, rivedremo Jesse Pinkman? Sentite Aaron Paul

A cui nessun fan, però, vuole credere.

Da pochi giorni è finito Better Call Saul, lo spinoff di Breaking Bad dedicato al personaggio di Saul Goodman. Durante gli ultimi episodi abbiamo avuto modo di rivedere alcuni dei personaggi più amati della ‘serie-madre’ tra cui Walter White (Bryan Cranston) e Jesse Pinkman (Aaron Paul). La domanda che tutti i fan delle due serie televisive si stanno facendo in questi giorni è: rivedremo mai quei personaggi? Ci sarà un altro spinoff ambientato nel mondo di Breaking Bad. Uno dei protagonisti – Aaron Paul – ha dato una risposta a proposito che sembra molto chiara.

Quale futuro per i personaggi di Breaking Bad?

Jesse Pinkman Cinematographe.it

A proposito della sua riapparizione in Better Call Saul, Aaron Paul ha affermato: “È stato come ritrovare un caro amico. Puoi stare distante da quell’amico per un certo tempo, ma quando sei di nuovo in sua compagnia, è come se non fosse passato nemmeno un minuto. Tutti noi conosciamo i nostri personaggi molto bene avendoli interpretati per anni, per cui è stata una bella sensazione. Amo Pinkman. Avrà sempre un posto speciale nel mio cuore, ma posso dire con sicurezza che Better Call Saul è stata l’ultima volta che abbiamo visto Pinkman. Quindi è stato un dolce addio“.

Se Aaron Paul sembra aver detto addio al personaggio che ha contribuito a renderlo celebre, i due showrunner di Better Call Saul non sembrano del tutto convinti nel dare il proprio addio all’universo di Breaking Bad. In particolare, Peter Gould ha affermato: “Non voglio parlare per Vince [Gilligan, l’altro showrunner], ma penso che a entrambi piacerebbe prendere una piccola pausa da questo universo per esplorare qualcosa di nuovo. Ma se dovessimo tornare, sarà perché avremo qualcosa che ci stuzzicherà e sulla quale si potrà dire qualcosa. Potrebbe esserci ancora dello spazio nell’universo [di Breaking Bad]. Non dirò che non succederà. Potrebbe accadere, certamente. Mai dire mai. E penso che, se guardi l’episodio finale, Kim Wexler abbia molto altro da dire, questo è sicuro“.

Leggi anche Albuquerque celebra Breaking Bad con le statue di Walter White e Jesse Pinkman