Albuquerque celebra Breaking Bad con le statue di Walter White e Jesse Pinkman

Breaking Bad è una delle serie più belle di sempre e la città di Albuquerque rende omaggio ai due protagonisti con delle statue.

Breaking Bad è una delle serie più belle di sempre e la città di Albuquerque rende omaggio ai due protagonisti con delle statue. Un post su Facebook celebra l’evento, annunciando anche la reunion tra le due co-star. I due attori, pluripremiati per le loro interpretazioni iconiche, resteranno nella storia dello spettacolo contemporaneo, aggiudicandosi senza ombra di dubbio il titolo di stelle assolute del serial americano e mondiale. Inoltre, la città americana di Albuquerque ha ricevuto una pubblicità incredibile da Breaking Bad, diventando anche meta turistica importante per i fan della serie. Da tutto il mondo, infatti, turisti curiosi sono venuti a visitare i luoghi in cui Walter White e Jessie Pinkman hanno dato vita al loro impero di droga e criminalità.

La città di Albuquerque celebra la serie Breaking Bad con due statue di Walter White e Jesse Pinkman, donate alla città dal creatore della serie Vince Gilligan.

cranston paul in better call saul 6 Cinematographe.it

In tutta serietà, alcuni diranno: “Wow, proprio quello di cui la nostra città aveva bisogno” (ironicamente). Lo capisco”, ha aggiunto Gilligan. “Ma lasciatemi dire cosa vedo quando guardo queste due opere d’arte: Vedo due dei più talentuosi attori che l’America ha prodotto negli ultimi anni. Due personaggi che parlano dell’abisso dell’esistenza e del suo vortice inesorabile.”

Presenti alla cerimonia anche le star della serie TV, pronte a celebrare l’occasione: Brian Cranston e Aaron Paul non potevano certo mancare all’appello. Ecco la foto originale del post, con le due statue ed i due attori in carne ed ossa accanto: