Borrasca: Cole Sprouse protagonista e produttore della serie podcast

Il giovane attore interpreterà la sua prima serie podcast, un thriller del quale vi parliamo nella nostra news.

La notizia che segue è stata riportata in esclusiva da Deadline e riguarda Borrasca, il nuovo progetto di Cole Sprouse

Borrasca è stato definito come un Podcast Thriller che sarà prodotto e interpretato dalla star di Riverdale Cole Sprouse, come ha riportato in esclusiva Deadline. Questa storia sarà raccontata in una serie da otto puntate ciascuna della durata di trenta minuti, creata dalla scrittrice della serie horror Netflix Hill House, Rebecca Klingel.

Il prodotto debutterà ad aprile e il podcast seguirà Sam Walker, i cui genitori si trasferiscono con lui e sua sorella nella pittoresca cittadina di montagna di Drisking, Missouri. Diventa subito chiaro che potrebbe esserci di più nella città di quello che tutti possono vedere in superficie. Quando sua sorella scompare improvvisamente, Sam diventa ossessionato dal districare la matassa inerente la tradizione locale e i modi di dire dei ragazzi, come anche le leggende del posto, assumono un significato completamente nuovo – e oscuro – mentre tanti adolescenti continuano a scomparire.

Borrasca segna la prima serie podcast di Cole Sprouse. Le serie pod di QCode fino ad oggi includono Blackout con Rami Malek, quella drama di Cynthia Erivo Carrier, The Edge Of Sleep di Markiplier e Gaslight con Chloe Grace Moretz. In futuro Tessa Thompson dopperà il thriller fantascientifico The Left Right Game.

Fonte: Deadline