BoJack Horseman – Stagione 5: svelata la data di uscita su Netflix

Bojack Horseman tornerà su Netflix con la Stagione 5 fra pochi mesi. L'annuncio viene dato su Twitter in un divertente scambio di battute.

Da leggere

The Flash: svelato l’iconico logo così come appare sul costume del protagonista

The Flash vede la presenza di ben due versioni di Bruce Wayne The Flash è il nuovo lungometraggio DC Comics...

Big Mouth: in lavorazione uno spin-off della serie animata Netflix

Big Mouth espanderà il proprio universo! Big Mouth è decisamente tra le serie televisive più particolari che sono presenti all'interno...

Spider-Man: No Way Home, un nuovo indizio sembra suggerire la presenza del Multiverso

Spider-Man: No Way Home è previsto per il 17 dicembre 2021 negli Stati Uniti Spider-Man: No Way Home è il...

I fan di BoJack Horseman possono segnare la data sul calendario, con Netflix che annuncia l’uscita della Stagione 5

La data di uscita di BoJack Horseman – Stagione 5 è stato rivelato su Twitter dall’account dello stesso personaggio equino, che a un fan che chiedeva per l’ennesima volte notizie sui nuovi episodi ha risposto: “Wow, congratulazioni! Sei la 10.000.000esima persona a a fare questa domanda e il tuo premio è la risposta: il 14 settembre. Ora per favore smettete di chiedere.” Al tweet ha risposto il profilo di Netflix, come a rimproverare quanto rivelato, ma il nostro amato cavallo antropomorfo è convinto di ricordare una conversazione coerente dell’87% in cui la compagnia gli chiedeva di dare l’annuncio.

Nominato agli Emmy, BoJack Horseman segue la storia della star in rovina BoJack (in originale doppiato da Will Arnett), che tenta di trovare la felicità a Hollywood in un mondo nel quale gli umani vivono accanto ad animali antropomorfi. Dal suo esordio nel 2014, la serie è divenuta rapidamente di grande popolarità, fino ad assumere lo stato di cult. Per i fan dello show, c’è un’altra buona notizia, dal momento che i creatori stanno lavorando ad Undone, serie comico-drammatica ordinata da Amazon che seguirà le avventure di una ragazza che instaura una relazione speciale con lo scorrere del tempo in seguito a un incidente quasi mortale.

Ultime notizie

The Flash: svelato l’iconico logo così come appare sul costume del protagonista

The Flash vede la presenza di ben due versioni di Bruce Wayne The Flash è il nuovo lungometraggio DC Comics...

Articoli correlati