bojack horseman cinematographe.it

I fan di BoJack Horseman possono segnare la data sul calendario, con Netflix che annuncia l’uscita della Stagione 5

La data di uscita di BoJack Horseman – Stagione 5 è stato rivelato su Twitter dall’account dello stesso personaggio equino, che a un fan che chiedeva per l’ennesima volte notizie sui nuovi episodi ha risposto: “Wow, congratulazioni! Sei la 10.000.000esima persona a a fare questa domanda e il tuo premio è la risposta: il 14 settembre. Ora per favore smettete di chiedere.” Al tweet ha risposto il profilo di Netflix, come a rimproverare quanto rivelato, ma il nostro amato cavallo antropomorfo è convinto di ricordare una conversazione coerente dell’87% in cui la compagnia gli chiedeva di dare l’annuncio.

Nominato agli Emmy, BoJack Horseman segue la storia della star in rovina BoJack (in originale doppiato da Will Arnett), che tenta di trovare la felicità a Hollywood in un mondo nel quale gli umani vivono accanto ad animali antropomorfi. Dal suo esordio nel 2014, la serie è divenuta rapidamente di grande popolarità, fino ad assumere lo stato di cult. Per i fan dello show, c’è un’altra buona notizia, dal momento che i creatori stanno lavorando ad Undone, serie comico-drammatica ordinata da Amazon che seguirà le avventure di una ragazza che instaura una relazione speciale con lo scorrere del tempo in seguito a un incidente quasi mortale.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto