Bojack Horseman 4

La stagione 4 di BoJack Horseman ha finalmente data di uscita su Netflix. La serie animata tornerà in streaming l’8 settembre 2017. La notizia della stagione 4 di BoJack Horseman è stata annunciata dall’account Twitter della serie.

Will Arnett da la voce a BoJack, la leggendaria star delle sitcom degli anni ’90, che sta cercando di trovare la sua strada attraverso una confusione generata da whisky e falliti rapporti. Nella stagione 3 BoJack si sta battendo per la sua eredità mentre si affaccia su una campagna sempre più turbolenta dell’Oscar. BoJack lotta e cerca di lasciare un’immagine di come alla fine sarà ricordato dai suoi appassionati e quale impatto duraturo ha avuto su quelli più vicini a lui. Inoltre, ci sono un sacco di stupidi scherzi e tutte le altre classiche battute che tutti amano di BoJack Horseman.

Il cast della serie TV comprende Arnett nei panni del Cavaliere BoJack, Aaron Paul nei panni di Todd Chavez, Amy Sedaris sarà la Principessa Carolyn, Alison Brie sarà Diane Nguyen e Paul F. Tompkins sarà Mr. Peanutbutter. BoJack Horseman è stato creato da Raphael Bob-Waksberg. La serie è prodotta da Raphael Bob-Waksberg, Steven A. Cohen e Noel Bright. Will Arnett (The Millers, Arrested Development) e Aaron Paul (Breaking Bad) saranno i produttori esecutivi. BoJack Horseman è stato disegnato dall’artista grafico Lisa Hanawalt e animato da ShadowMachine. Lo show televisivo è una produzione di Tornante, portata alla vita da The Tornante Company di Michael Eisner.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto