Blade: Marvel e Hulu stanno lavorando a una serie tv?
La Marvel TV ha annunciato di indirizzare la sua programmazione verso contenuti più dark: una serie su Blade potrebbe essere in cantiere?
In seguito all’annuncio degli show ordinati dalla Marvel da Hulu, Blade potrebbe diventare una serie tv
La Marvel Television ha sorpreso gli spettatori ieri, annunciando di aver ordinato due show da Hulu – uno col Robbie Reyes/Ghost Rider di Gabriel Luna e un altro con Daimon e “Ana” Hellstrom i Helstrom. Anche se è abbastanza entusiasmante, c’è una frase nel comunicato ufficiale Marvel che potrebbe suggerire qualcosa di più grande all’orizzonte.
La Marvel ha scritto ai lettori che “lo Spirito di Vendetta sta arrivando“, un punto di vista interessante quando è coinvolto solo un Ghost Rider. Vedete che il nome è sempre associato a Ghost Rider, non importa se sia Johnny Blaze, Danny Ketch, o Robbie Reyes. Nonostante ciò, più di recente, Spirito di Vendetta (Spirits of Vengeance) è stata una mini-serie dei Marvel Comics con, indovinate un po’, Ghost Rider, i fratelli Hellstrom, e nessun altro che lo stesso daywalker (vampiro), Eric Brooks/Blade.
Blade: la Marvel pianifica il ritorno del personaggio di Wesley Snipes?
Blade è un personaggio che i fan desiderano vedere risuscitato sullo schermo, come parte del Marvel Cinematic Universe, da quando la trilogia di Wesley Snipes ha contribuito a lanciare la moderna industria dei cinecomic così come la conosciamo adesso.
Quando l’accordo della Marvel Television con Netflix è collassato lo scorso anno, la casa di produzione si è improvvisamente ritrovata senza una dozzina di show che essi stavano sviluppando attivamente in precedenza. Adesso che hanno diminuito sostanzialmente la quantità degli show, il presidente della Marvel TV, Jeph Loeb e co. hanno certamente il potere di portare altri show live-action, quindi perché no una serie su Blade?
Con Hulu come nuovo partner, la Marvel non ha timore di dire che opterà per una programmazione più dark e indirizzata agli adulti. I fan dei fumetti sanno che le origini di Robbie Reyes sono tra i contenuti più violenti e inquietanti della mitologia dei fumetti, quindi Blade potrebbe trovare una destinazione ideale alla Marvel TV.