Black Match: Elisabeth Moss sviluppa il thriller psicosessuale per Hulu

Elisabeth Moss produrrà e reciterà nella nuova serie antologica di Hulu Black Match che viene descritta come un "thriller psicosessuale ambientato nella moderna Los Angeles".

Elisabeth Moss sta sviluppando una serie antologica thriller “psicosessuale” per Hulu, intitolata Black Match

Dopo all’horror L’uomo invisibile Elisabeth Moss ha in programma una manciata di interessanti nuovi progetti, tra cui il film Run Rabbit Run e la serie televisiva Candy. Inoltre, come riferisce THR, l’attrice ha appena inaugurato la sua società di produzione, la Love & Squalor Pictures e “firmato un accordo TV di prima visione con Hulu e Fox 21 Television Studios”. Come parte dell’accordo Elisabeth Moss sta sviluppando una nuova serie antologica intitolata Black Match per Hulu, in cui prevede anche di recitare.

La serie viene descritta come un “thriller psicosessuale neo-noir ambientato nella moderna Los Angeles”. Ian McCulloch sta scrivendo il progetto e Mike Barker (The Handmaid’s Tale) dirigerà gli episodi. Ecco cosa ha dichiarato l’attrice, divenuta celebre sul piccolo schermo grazie alla serie distopica di Hulu The Handmaid’s Tale, in cui interpreta la protagonista June:

Sono così entusiasta di aver formato questa società e stabilito questa partnership con Lindsey McManus per trovare noi stessi del materiale da poter produrre. Vogliamo sviluppare storie forti e uniche per il grande e piccolo schermo che riteniamo inclusive e che rappresentino il mondo che tutti vediamo intorno a noi. Siamo molto orgogliosi di ciò che stiamo costruendo. Craig Erwich e Hulu sono stati partner fantastici per The Handmaid’s Tale nelle ultime tre stagioni, e sono entusiasta di iniziare una collaborazione creativa con Bert Salke e tutti gli altri di Fox 21.