Black Lightning: The CW rivela la trama del pilot della serie

Date un'occhiata alla nuovissima trama ufficiale della series première di Black Lightning, nuova serie The CW / DC Comics che debutterà a Gennaio 2018.

The CW ha rilasciato la trama ufficiale della series première di Black Lightning, nuovissima serie targata The CW e DC Comics, il cui debutto sul network televisivo statunitense è previsto per Gennaio.

Black Lightning segue Jefferson Pierce (Cress Williams), un ex supereroe con il potere di usare e controllare l’elettricità, decide di tornare alla sua vita di vigilante della città quando sopraggiunge una nuova gang criminale, guidata da Tobias Whale (Marvin Jones III), che minaccia sia la sua famiglia che la sua comunità.

Ecco la nuovissima trama della serie:

“Jefferson Pierce (Cress Williams) è un uomo che lotta con un segreto. Padre di Anissa (Nafessa Williams) e Jennifer (China Ann McClain), e Preside di un liceo privato, che funge come un porto sicuro per i giovani del quartiere, perseguitati da una gang violenta, Jefferson è un vero e proprio eroe della sua comunità. 

Nove anni prima, però, Jefferson era un altro tipo di eroe. Graziato con poteri sovrannaturali capaci di fargli usare e controllare l’elettricità, egli sfruttò questi superpoteri per proteggere le strade della sua città natale come il vigilante mascherato Black Lightning. Per nove anni ha lasciato i suoi giorni da Supereroe dietro di sé. Quasi un decennio dopo, Pierce pensa ancora di poter lasciare la sua maschera nel passato… ma non è così.

Nel cast dell’episodio, scritto e diretto da Salim Akil, troviamo anche Christine Adams, James Remar, Damon Gupton e Marvin Jones III“.

[amazon_link asins=’1401260713,140127546X,1401221696,B01MUE9086,1401242774,B074JCP35Q’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’3b190e9b-ecd0-11e7-b5b5-fb677d888a2e’]