Black Lightning, Cinematographe

The CW ha rilasciato il poster ufficiale della prossima stagione di Black Lightning

La stagione 3 della serie dedicata a Black Lightning arriverà sulla rete emittente, The CW, a partire dal prossimo 7 ottobre. Ancora non sappiamo molto della trama dei prossimi episodi, ma quello che sappiamo per certo è che il Signor Pearce sarà impossibilitato a proteggere la sua gente e ci penseranno le sue figlie, anche loro eroine, anche loro dotate di poteri. Di seguito trovate il poster e la sinossi ufficiale della serie che, pur facendo parte ufficialmente dell’Arrowverse, non è ancora mai stato incrociato con le storie di Oliver, Barry e gli altri eroi DC.

black lightning

Jefferson Pierce (Cress Williams) è un uomo dalle molte facce. È un ex-atleta olimpico, un rinomato educatore, e il padre di due ragazze. È anche Black Lightning, il super potente protettore di Freeland in grado di controllare l’elettricità. Jefferson non è l’unico individuo dotato di poteri e dalle molteplici facce. La sua figlia maggiore, Anissa Pierce (Nafessa Williams) è una studentessa di medicina, insegnante part-time e attivista sociale. È anche la supereroina Thunder, che può incrementare a dismisura le proprie capacità, in quanto trattenere il respiro le permette di diventare persino invulnerabile. Infine, la figlia minore di Jefferson, Jennifer Pierce (China Anne McClain) è una focosa adolescente che ha ereditato le doti atleti del padre, ma non il suo desiderio di essere appunto un atleta. Anche Jennifer ha ereditato i superpoteri. Il suo corpo genera energia elettrica pura e lei ha tutto il potenziale per diventare più forte di Anissa e Jefferson. Lynn Stewart (Christine Adams) è l’ex-moglie di Jefferson, ma loro sono ancora molto innamorati. È anche una ricercatrice di successo nel campo della medicina metaumana. Insieme, la famiglia Pierce affronta le sfide della città immaginaria di Freeland, inclusi i poliziotti corrotti e le minacciosa gang criminale nota come ‘The 100’. Tobias Whale (Marvin Jones III), un famigerato gangster, affligge già questa città, che oltretutto verrà presa di mira da metaumani con superpoteri. Fortunatamente, la famiglia Pierce ha anche degli alleati: il padre surrogato di Jefferson, nonché ex-spia sotto copertura, Peter Gambi (James Remar), ed il vicino di casa, nonché onesto e scrupoloso commissario della polizia, Henderson (Damon Gupton).

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto