Arrowverse: nel crossover anche la Lois Lane di Smallville!

La Lois Lane interpretata da Erica Durance in Smallville torna per il crossover Arrowverse.

Da leggere

James Cameron:” Spider-Man sarebbe stato il mio miglior film!”

La dichiarazione è contenuta in un libro di memorie dedicato alla carriera del regista A pochi giorni dall'uscita dell'attessissimo Spider-Man:...

Avete visto il nuovo compagno di Gabriel Garko? Ecco con chi ha ritrovato l’amore dopo la rottura con Gabriele Rossi

Gabriel Garko ha ritrovato l'amore. Ad un anno dal suo coming out fatto in diretta al Gf Vip e...

Festival del Cinema di Porretta Terme 2021: I Giganti vince il Premio Elio Petri

I Giganti di Bonifacio Angus è stato premiato al Festival del Cinema di Porretta Terme 2021 per la sua...

Block title

La Lois Lane di Smallville approda nell’Arrowverse per il grande crossover di quest’anno

Crisi sulle Terre Infinite è il grande crossover Arrowverse che arriverà nelle serie The CW con protagonisti gli eroi DC. Solo ieri abbiamo scoperto che Tom Welling riprenderà il ruolo di Clark Kent nel crossover che unirà un sacco di personaggi che conosciamo e, adesso, sappiamo che anche la sua compagna, Lois Lane, interpretata da Erica Durance nella serie Smallville, sarà della partita.

La Lois della Durance, come il Clark di Welling, ci racconterà delle esperienze che il personaggio ha vissuto nel decennio trascorso dall’ultima volta che l’abbiamo vista, alla fine di Smallville, cioè. La Durance è la seconda Lois Lane ad essere scelta per in “Crisis on Infinite Earths”, dopo Bitsie Tulloch, che interpreta Lois Lane su Supergirl con il Superman di Tyler Hoechlin. Quando la Tulloch e Hoechlin sono apparsi nel crossover “Elseworlds” la scorsa stagione, la coppia stava lavorando alla Kent Farm – che non era solo lo stesso edificio usato per la fattoria a Smallville, ma è stata introdotta con il tema musicale di Smallville. Il crossover, a quanto pare, è stato settato da The Flash, come ci spiega la sinossi della sesta stagione:

La serie su Barry Allen torna con la sesta stagione in autunno e il protagonista si troverà a combattere contronemici nuovi e vecchi, mentre apparentemente si lancia verso il destino che sperava di evitare fin da quando la serie è stata presentata in anteprima. Nel lontano 2014, i fan hanno appreso che – come nei fumetti – Barry Allen avrebbe dato vita a Crisi sulle Terre Infinite, aiutando a tornare indietro all’Anti-Monitor e salvare così il multiverso. Quell’evento avrebbe avuto luogo nel maggio del 2024 … o almeno così pensavamo tutti. A causa di alcune modifiche al timestream durante l’ultima stagione di The Flash, la data del destino di Barry è stata anticipata a dicembre 2019, quando tutti e cinque gli show DC Comics di The CW si incontraranno per “Crisis On Infinite Earths” e i fan vedranno come Barry cercherà di evitare quello che sembra da sempre essere il suo destino.

 

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

James Cameron:” Spider-Man sarebbe stato il mio miglior film!”

La dichiarazione è contenuta in un libro di memorie dedicato alla carriera del regista A pochi giorni dall'uscita dell'attessissimo Spider-Man:...

Articoli correlati