Black Lightning – Stagione 2: lo showrunner rivela che ci saranno più metaumani

Black Lightning avrà più metaumani durante la sua seconda stagione. A rivelarlo è lo showrunner e produttore esecutivo dello show, Salim Akil.

Marvin “Krondon” Jones III, che interpreta il big villain di Black Lightning, Tobias Whale, potrebbe avere più alleati durante la seconda stagione della serie

Secondo lo showrunner e produttore esecutivo di Black Lightning, Salim Akil, ci sarà un aumento del numero di metaumani nella seconda stagione dello show: “Sapete, una delle cose che stavo dicendo sulla seconda stagione è che voglio che si colleghi in maniera più forte ai fumetti. I primi quattro episodi sono intitolati ‘The Book of Consequences: The Rise of the Greenlight Babies’“.

Greenlight è stato ovviamente introdotto nella prima stagione è ha dato ai suoi tossicodipendenti dei superpoteri – almeno per un breve periodo di tempo. Ha dei collegamenti con gli stessi esperimenti scientifici che hanno creato Black Lightning e altri metaumani decenni fa e, sproporzionatamente, i tossicodipendenti probabilmente finiscono dal lato sbagliato della legge.

Black Lightning – Stagione 2: il trailer recap dal San Diego Comic-Con

Creare una nuova comunità per se stesso dovrebbe essere ciò che rende Tobias  così interessante – e tormentato – nello show. In quanto uomo di colore albino, Jones ha dichiarato in passato che Tobias sente di non avere una comunità reale. Ha espresso sentimenti razzisti contro le persone di colore, ma non trova accettazione da nessun altro e da nessun altra parte. Creare dei nuovi “amici” può avere molto senso per un personaggio che lotta con la solitudine – specialmente dopo che molti della sua cerchia ristretta non sono sopravvissuti alla prima stagione.