Black Lightning – Stagione 4: il nuovissimo e bellissimo poster è online

Vediamo insieme la nuova locandina della serie, arrivata alla stagione conclusiva.

The CW ha consentito a Comicbook di mostrarci il poster della nuova stagione di Black Lightning

Black Lightning è arrivato alla sua quarta e ultima stagione di messa in onda. La serie, incentrata sul supereroe ed educatore Jefferson Pierce (Cress Williams), ha debuttato nel gennaio 2018 ed è diventata la prima delle numerose serie di supereroi della CW incentrata su una famiglia intera di eroi, con le figlie di Pierce, Jennifer (China Anne McClain) e Anissa (Nafessa Williams) che interpretano i ruoli di Lightning e Thunder. Recentemente, The CW avrebbe chiesto ai produttori di Black Lightning di costruire un pilota backdoor per un potenziale spin-off di Painkiller nella quarta stagione dello show. Vedremo. Ecco il poster, nel frattempo:

Black Lightning, cinematographe.it

La trama della quarta stagione:

Jefferson Pierce (Cress Willisams, è ancora in lutto per la morte del suo amico di lunga data, il Detective Henderson. Nel frattempo, Gambi (James Remar) si ritrova un’opportunità interessante. Infine, Lynn (Christine Adams) e Jefferson ancora non sono capaci di vedersi faccia a faccia. Nel cast della serie ci sono anche Nafessa Williams, China Anne McClain, Marvin Jones III e Jordan Calloway. L’episodio è stato scritto e diretto da Salim Akil.

La trama della seconda stagione di Black Lightning:

Jefferson non è l’unico con poteri e multiple identità. Sua figlia maggiore, Anissa Pierce (Nafessa Williams) è una studentessa di medicina, insegnante part-time e attivista sociale dedicata. Anche lei è anche una super eroina nota come Thunder che possiede la capacità di aumentare drasticamente la sua densità, dandole invulnerabilità e super forza per tutto il tempo in cui riesce a trattenere il respiro. Infine, la figlia più giovane di Jefferson, Jennifer Pierce (China Anne McClain), è una ragazza infuocata che ha ereditato i doni atletici di suo padre ma non il suo desiderio di essere un atleta. Anche Jennifer ha ereditato i super poteri. Il suo corpo genera pura energia elettrica e possiede il potenziale per essere più potente di Anissa o Jefferson. Lynn Stewart (Christine Adams) è l’ex moglie di Jefferson, ma sono ancora molto innamorati oltre a condividere il carico di essere co-genitori. È anche una affermata ricercatrice medica che sta rapidamente diventando un’esperta in medicina metaumana. Insieme, la famiglia Pierce affronta le sfide della comunità urbana decaduta che è la città immaginaria di Freeland, compresi funzionari corrotti e una banda minacciosa che si auto definisce come The 100.