Black Lightning – Stagione 4: il nuovissimo e bellissimo poster è online

Vediamo insieme la nuova locandina della serie, arrivata alla stagione conclusiva.

Da leggere

The Falcon and The Winter Soldier: 15 giorni al via! Ecco il nuovo teaser

Quest'anno il Marvel Cinematic Universe ci farà compagnia per un sacco di tempo! Sta per arrivare The Falcon and...

Avete visto le case di Rihanna? Da Barbados a Londra, ecco tutte le dimore della regina del pop

Rihanna ne ha fatta di strada… Con una carriera sfavillante che dura da oltre 15 anni come musicista in...

Emily Ratajkowski è semplicemente divina, senza veli e a pochi giorni dal parto

Quando era piccola, Emily Ratajkowski era abituata a frequentare delle spiagge di nudisti, che le hanno permesso di vivere...

The CW ha consentito a Comicbook di mostrarci il poster della nuova stagione di Black Lightning

Black Lightning è arrivato alla sua quarta e ultima stagione di messa in onda. La serie, incentrata sul supereroe ed educatore Jefferson Pierce (Cress Williams), ha debuttato nel gennaio 2018 ed è diventata la prima delle numerose serie di supereroi della CW incentrata su una famiglia intera di eroi, con le figlie di Pierce, Jennifer (China Anne McClain) e Anissa (Nafessa Williams) che interpretano i ruoli di Lightning e Thunder. Recentemente, The CW avrebbe chiesto ai produttori di Black Lightning di costruire un pilota backdoor per un potenziale spin-off di Painkiller nella quarta stagione dello show. Vedremo. Ecco il poster, nel frattempo:

Black Lightning, cinematographe.it

La trama della quarta stagione:

Jefferson Pierce (Cress Willisams, è ancora in lutto per la morte del suo amico di lunga data, il Detective Henderson. Nel frattempo, Gambi (James Remar) si ritrova un’opportunità interessante. Infine, Lynn (Christine Adams) e Jefferson ancora non sono capaci di vedersi faccia a faccia. Nel cast della serie ci sono anche Nafessa Williams, China Anne McClain, Marvin Jones III e Jordan Calloway. L’episodio è stato scritto e diretto da Salim Akil.

La trama della seconda stagione di Black Lightning:

Jefferson non è l’unico con poteri e multiple identità. Sua figlia maggiore, Anissa Pierce (Nafessa Williams) è una studentessa di medicina, insegnante part-time e attivista sociale dedicata. Anche lei è anche una super eroina nota come Thunder che possiede la capacità di aumentare drasticamente la sua densità, dandole invulnerabilità e super forza per tutto il tempo in cui riesce a trattenere il respiro. Infine, la figlia più giovane di Jefferson, Jennifer Pierce (China Anne McClain), è una ragazza infuocata che ha ereditato i doni atletici di suo padre ma non il suo desiderio di essere un atleta. Anche Jennifer ha ereditato i super poteri. Il suo corpo genera pura energia elettrica e possiede il potenziale per essere più potente di Anissa o Jefferson. Lynn Stewart (Christine Adams) è l’ex moglie di Jefferson, ma sono ancora molto innamorati oltre a condividere il carico di essere co-genitori. È anche una affermata ricercatrice medica che sta rapidamente diventando un’esperta in medicina metaumana. Insieme, la famiglia Pierce affronta le sfide della comunità urbana decaduta che è la città immaginaria di Freeland, compresi funzionari corrotti e una banda minacciosa che si auto definisce come The 100.

SourceComicbook

Ultime notizie

The Falcon and The Winter Soldier: 15 giorni al via! Ecco il nuovo teaser

Quest'anno il Marvel Cinematic Universe ci farà compagnia per un sacco di tempo! Sta per arrivare The Falcon and...

Articoli correlati