Black-ish: Michelle Obama prenderà parte all’ultima stagione della serie

L'ex first lady interpreterà sé stessa.

L’ex first lady Michelle Obama sarà l’ospite d’onore degli episodi che andranno a comporre la stagione finale di Black-ish

Apprendiamo da Deadline che la ex first lady Michelle Obama prenderà parte come ospite d’onore alle riprese della stagione 8 di Black-ish, la serie TV che si propone di raccontare in chiave ironica le condizioni di vita di una famiglia afroamericana appartenente al ceto medio. I nuovi episodi, che porteranno lo show alla sua conclusione, dovrebbero essere distribuiti durante la prima parte del 2022. Non si tratta della prima partecipazione a una serie TV della signora Obama, che in precedenza è apparsa in Parks and Recreation e in iCarly.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da black-ish (@blackishabc)

La serie TV creata da Kenya Barris (Il principe cerca figlio), che è anche produttore esecutivo, va in onda dal 2014. Secondo quanto è stato annunciato finora, la stagione 8 continuerà a utilizzare le principali notizie di cronaca come sottofondo per le vicende che vedranno coinvolta la famiglia Johnson, i cui membri sono i protagonisti dello show. Alcune delle questioni che potrebbero essere trattate nei nuovi episodi sono la pandemia globale, l’accesso al voto, il razzismo sistemico e il movimento per l’ottenimento dei diritti sociali.

È stato rivelato che Michelle Obama interpretare sé stessa in Black-ish, ma non è stato invece reso noto il modo in cui entrerà a far parte della vita dei Johnson, however details about when she will drop by the Johnson’s world have not been revealed. La consorte di Barack Obama dividerà lo schermo con il cast dello show, che è composto da Anthony Anderson (The Departed – Il bene e il male), Trace Ellis Ross (CSI – Scena del crimine), Yara Shahidi (Salt), Marcus Scribner (Il viaggio di Arlo), Miles Brown, Marsai Martin (La piccola boss), Laurence Fishburne (Matrix), Jenifer Lewis (La principessa e il ranocchio) e Peter Mackenzie (L’ultima parola – La vera storia di Dalton Trumbo).

Leggi anche Black-ish: un episodio politico in onda su Hulu dopo il blocco su ABC

Fonte: Deadline