big mouth, cinematographe.it

Dopo il successo riscosso la serie animata Big Mouth, che tratta della sessualità nei pre-adolescenti ritornerà per una terza stagione

Da poco è arrivata la notizia che la serie animata di Netflix Big Mouth sarà rinnovata per una terza stagione.

Il telefilm ha riscosso grande successo per il suo modo ironico ed originale di affrontare una tematica piuttosto delicata come la sessualità nel periodo della pubertà e della pre-adolescenza.

Il cast originale della serie è formato da Maya Rudolph, Jason Mantzoukas, Jordan Peele, Fred Armisen, Jenny Slate e Jessi Klein i quali sono tutti tornati per la seconda stagione, composta da 10 episodi. Le nuove aggiunte al cast vocale nella seconda stagione sono state: Gina Rodriguez che ha recitato il personaggio di Gina, la prima ragazza della scuola media che ha sviluppato il seno, e David Thewlis che ha dato voce al nemico mortale del mostro dell’ormone, The Shame Wizard.

Il regista e sceneggiatore della serie è Mark Levin, mentre Jennifer Flackett ha co-creato e fatto da produttore esecutivo.

Il team creativo che ha lavorato alla serie ha ricordato durante le interviste rilasciate che molti dei momenti più divertenti della serie sono tratti da episodi accaduti, o da reali paure che gli stessi creatori avevano nel loro periodo adolescenziale.

Ancora non sono stati rilasciati ulteriori dettagli riguardo la prossima stagione di Big Mouth.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto