Big Shot – Shiri Appleby e Yvette Nicole Brown nel cast della commedia Disney+

Shiri Appleby e Yvette Nicole Brown sono entrate a far parte del cast della serie Big Shot accanto a John Stamos.

Nel cast di Big Shot, la nuova serie originale Disney+, troviamo Shiri Appleby e Yvette Nicole Brown

Shiri Appleby (Girls) e Yvette Nicole Brown (Community) sono entrate a far parte del cast della serie Big Shot accanto a John Stamos. La nuova serie originale Disney+, scritta e prodotta da David E. Kelley e Dean Lorey, è prodotta dagli ABC Studios, una divisione di Disney Television Studios. La serie di 10 episodi segue un allenatore di pallacanestro del college (Stamos) che viene licenziato dal suo lavoro e che si ritroverà così a dover insegnare ginnastica in un liceo privato per sole ragazze. Appleby interpreterà Holly, l’assistente allenatrice di pallacanestro. Brown interpreterà Sherilyn, la preside della Westbrook School for Girls.

A completare il cast della serie ci sono Richard Robichaux (Boyhood, Oceans 8) come George, Sophia Mitri Schloss come Emma, ​​Nell Verlaque nei panni di Louise, Tiana Le nel ruolo di Destiny, Monique Green come Olive, Tisha Custodio come Carolyn ‘Mouse’ Smith e Cricket Wampler nel ruolo di Samantha ‘Giggles’.

Brad Garrett, protagonista della serie comica della ABC/20th TV Single Parents, che ha presentato l’idea originale a Kelley, è produttore esecutivo, così come il frequente collaboratore di Kelley Bill D’Elia, che dirigerà il primo episodio. La produzione della serie inizierà il 7 novembre.