Big Shot: riprese di nuovo sospese per la serie Disney+

La serie ha subito innumerevoli ritardi e interruzione.

Da leggere

Il trono di spade: Salvatore Esposito svela il suo personaggio preferito

Tra le fila dei fan de Il Trono di Spade si annovera anche Salvatore Esposito, che ha svelato qual...

Steven Spielberg: tra i 20 film preferiti del regista alcuni davvero insospettabili!

Tutti hanno le loro preferenze, anche i registi di fama internazionale. Steven Spielberg, infatti, ha deciso di rivelare al...

Quella volta che un uomo nudo irruppe sul palco degli Oscar: la tragica e sorprendente verità dietro l’imbarazzante evento

Il momento in cui un uomo nudo ha fatto irruzione sul palco degli Oscar facendo strabuzzare gli occhi a...

Il COVID-19 ha nuovamente colpito la produzione di Big Shot, la nuova serie in arrivo su Disney+

Le notizie che riguardano la sospensione di Big Shot arrivano da chi vi lavora, che lo ha scritto tramite social network. Purtroppo lo stop sarà di dieci giorni e questo non è mai un bene per le produzioni televisive o cinematografiche, anche se ormai sembra essere diventata la norma. La temporanea sospensione della produzione arriva a causa di una persona risultata positiva al test per il SARS-Cov2.

Per quanto riguarda la storia che verrà narrata nella serie tv Disney+, Big Shot segue un capriccioso allenatore di basket universitario che viene licenziato dal suo lavoro e deve accettare un posto come allenatore e insegnante in una scuola superiore privata frequentata da sole ragazze. Nella serie reciteranno John Stamos e un cast di attori emergenti. Ci sarà anche Yvette Nicole Brown.

A quanto sembra il caso positivo è stato rilevato la scorsa settimana, durante uno screening di routine e la persona infetta si trovava nella Zona 1 sul set. Questo ha quindi innescato una serie di eventi tra cui la tracciabilità dei contatti, per mettere in quarantena chiunque si sia avvicinato alla persona infetta. John Stamos ha recentemente utilizzato i social media per ricordare alle persone di attenersi alle regole per proteggere non solo sé stessi ma gli altri e per condividere la sua esperienza di quarantena.

Le riprese della serie Disney+ Big Shot sono state sospese in precedenza a causa di un’altra persona risultata positiva al virus e le riprese sono state nuovamente sospese dopo le vacanze di Natale a causa di un aumento dei casi a livello locale. L’ultimo aggiornamento prima della chiusura natalizia era stato che il team aveva solo un paio di episodi rimasti da filmare, quindi lo spettacolo dovrebbe terminare presto le riprese. La serie arriverà in streaming più avanti, nel 2021.

Ultime notizie

Il trono di spade: Salvatore Esposito svela il suo personaggio preferito

Tra le fila dei fan de Il Trono di Spade si annovera anche Salvatore Esposito, che ha svelato qual...

Articoli correlati