Big Mouth – Stagione 5: una locandina ci svela la data di lancio su Netflix

L'opera, ideata da Nick Kroll, Andrew Goldberg, Mark Levin e Jennifer Flackett. ha debuttato con la prima stagione il 29 settembre 2017.

Da leggere

Chi era Ludovica Modugno? La sua vita fra doppiaggio, cinema e teatro

Si è spenta il 26 ottobre, a 72 anni, Ludovica Modugno, a causa di un malore che l’aveva colpita...

Ai confini del male. Alfieri e il cast parlano del film, dal “finale cinico” alle citazioni cinefile

Liberamente ispirato al romanzo Il Confine di Giorgio Glaviano (Marsilio Editore), Ai confini del male è un thriller ricco...

Brad Pitt: negata la petizione per la custodia dei figli

La petizione di Brad Pitt per la revisione della custodia dei figli con Angelina Jolie è stata negata dalla...

Block title

Big Mouth – Stagione 5: l’attesa è quasi finita

Big Mouth è una famosa serie adult di Netflix che, fin dal 2017, delizia tantissimi spettatori con tematiche tutt’altro che banali. L’opera, che vede tra gli autori Nick KrollAndrew Goldberg, Mark Levin e Jennifer Flackett, esplora in particolare tutti i cambiamenti, sia positivi che negativi, che devono affrontare gli adolescenti, che hanno l’aspetto di creature antropomorfe. Il risultato è un simpatico show animato che parla a tutti, dagli adolescenti stessi a persone decisamente più mature, perché riesce a discutere di elementi molto seri con l’ironia adeguata. Mentre sappiamo che dovrebbe arrivare uno spin-off sulla realizzazione, durante il TUDUM di Netflix abbiamo scoperto delle novità sul titolo.

Difatti, proprio durante l’evento sopracitato, è stata mostrata la prima locandina ufficiale della Stagione 5 di Big Mouth con, ovviamente, la data di rilascio sulla piattaforma, fissata per il 5 novembre 2021. Il poster, invece, vede al centro Maurice, il Mostro degli Ormoni (doppiato in italiano da Achille  D’Aniello, in lingua originale da Nick Kroll), che mostra fieramente le sue nocche, tatuate con le scritte “amore” ed “odio”, facendo il verso al mondo del rap. Sempre in occasione di questo annuncio, sono stati inoltre rivelate le guest star che prendono parte alle nuove puntate ovvero Brandon Kyle Goodman, Keke Palmer e Pamela Adlon.

Big Mouth è prodotta da Danger Goldberg Productions, Good at Bizness, Inc., Fathouse Industries e Titmouse, Inc. con la produzione esecutiva di Nick Kroll, Andrew Goldberg, Mark Levin, Jennifer Flackett, Blair Fetter, Kristen Zolner e Jane Wiseman. Il cast di doppiatori della nostra lingua, invece, vede la presenza di Stefano De Filippis (Nick Birch), Danny Francucci (Andrew Glouberman), Silvia Avallone (Jessi Glaser), Ezio Conenna (Jay Bilzerian) e molti altri ancora. Attendiamo fiduciosi nuove info su questa quinta stagione, magari con un trailer rivelatore.

Leggi anche Big Mouth: in lavorazione uno spin-off della serie animata Netflix

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

Chi era Ludovica Modugno? La sua vita fra doppiaggio, cinema e teatro

Si è spenta il 26 ottobre, a 72 anni, Ludovica Modugno, a causa di un malore che l’aveva colpita...

Articoli correlati