Big Mouth: in lavorazione uno spin-off della serie animata Netflix

Human Resources vede delle nuove aggiunte al cast di doppiatori

Da leggere

The Batman: lo spin-off sul Pinguino di Colin Farrell è confermato ufficialmente!

Colin Farrell tornerà a vestire i panni di uno dei villain più iconici di sempre The Batman è sicuramente una...

L’avete riconosciuto? È stato il più celebre dei brutti, ha aperto gli occhi a Kate Winslet e Clint Eastwood gli ha salvato la vita

Ha vissuto fino a 98 anni, ma la sua vita sarebbe potuta finire molto prima, se non fosse stato...

James Gunn apre alla possibilità di diversi spin-off di The Suicide Squad

James Gunn e il suo futuro seriale James Gunn è uno degli autori più affermati del mondo dei cinecomic dopo...

Block title

Big Mouth espanderà il proprio universo!

Big Mouth è decisamente tra le serie televisive più particolari che sono presenti all’interno del vasto catalogo di Netflix: l’opera animata per adulti, creata da Nick Kroll, Andrew Goldberg, Mark Levin e Jennifer Flackett, analizza il mondo degli adolescenti in modo ironico ma anche schietto e veritiero attraverso gli occhi dei due protagonisti, Nick e Andrew, doppiati rispettivamente da Nick Kroll e Josh Mulaney. Un’opera che è arrivata lo scorso dicembre alla quarta stagione e sembra non vuole fermarsi anche a livello di progetto generale.

Difatti, nelle ultime ore, è stato annunciato un prodotto del tutto inaspettato ovvero uno spin-off di Big Mouth, Human Resources, svelato durante una presentazione dell’Annecy Animation Film Festival (la notizia è stata poi ripresa da Variety) e attualmente in produzione. Il nuovo show vede il ritorno di alcuni membri del cast vocale originario nello specifico Nick Kroll nel ruolo di Maurice, il Mostro degli Ormoni; Maya Rudolph nei panni di Connie, Il Mostro degli Ormoni in versione femminile e David Thewlis che interpreta lo Spirito della Vergogna. Ci saranno però anche delle inedite aggiunte rispetto a Big Mouth, ovvero Aidy Bryant, Brandon Kyle Goodman, Keke Palmer e Randall Park, l’unico con una parte conosciuta, quella di Pete, la Pietra Logica. A proposito di tale parte, l’attore ha rivelato:

Sono davvero una roccia logica. Mi sentivo come se questa parte fosse stata scritta per me, vero? Sono molto logico, organizzato, pulito. Pete fa tutto secondo le regole come me. Ha gli addominali duri come la roccia…

Human Resources, questa costola di Big Mouth, è animata dallo studio Titmouse (lo stesso di Big Mouth) e vede la presenza di Nick Kroll, Andrew Goldberg, Mark Levin, Jennifer Flackett come creatori e produttori esecutivi e Kelly Galuska come showrunner.

Leggi anche – Big Mouth – Stagione 4: il trailer rivela la data d’uscita su Netflix

SourceVariety

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

The Batman: lo spin-off sul Pinguino di Colin Farrell è confermato ufficialmente!

Colin Farrell tornerà a vestire i panni di uno dei villain più iconici di sempre The Batman è sicuramente una...

Articoli correlati