Better Call Saul: creatore e star di nuovo insieme per una serie Apple TV+

Il creatore di Breaking Bad Vince Gilligan sta lavorando a una nuova serie, con protagonista una delle star di Better Call Saul.

Secondo gli ultimi aggiornamenti, qualcosa bolle in pentola tra il regista Vince Gilligan diventato famoso grazie alla serie televisiva Breaking Bad (cinque stagioni prodotte dal 2008 al 2015) e l’attrice protagonista del suo spin-off Better Call Saul (sei stagioni in onda dal 2015 al 2022) Rhea Seehorn.

Vince Gilligan di Breaking Bad realizzerà una nuova serie con Rhea Seehorn di Better Call Saul

Better Call Saul Rhea Seehorn cinematographe.it

È in arrivo una nuova serie televisiva su Apple TV+, ma non avrà nulla a che vedere con Breaking Bad. Anche se i fan potrebbero rimanere delusi nel sapere che non si tratterà più uno spin-off di questa serie, saranno tuttavia felici di scoprire che nel prossimo progetto ritroveranno un volto familiare

Deadiline ha confermato che il regista Vince Gilligan sta collaborando con Rhea Seehorn in vista di una nuova serie, un dramma di genere misto e radicato. Si prevede un cambio di rotta: niente più antieroi. Gilligan ha descritto il suo prossimo progetto con queste parole: “Dopo 15 anni, ho pensato che fosse arrivato il momento di prendermi una pausa dallo scrivere antieroi… e chi è più eroico della brillante Rhea Seehorn? Era ora che avesse una serie tutta sua e mi sento fortunato a poterci lavorare insieme. E che bella simmetria riunirsi con Zack Van Amburg, Jamie Erlicht e Chris Parnell! Jamie e Zack sono stati i primi due a dire sì a Breaking Bad tanti anni fa. Hanno costruito una grande squadra alla Apple, e io e i miei meravigliosi partner di lunga data alla Sony Pictures Television siamo entusiasti di essere in affari con loro”.

Oltre a questi piccoli indizi, non sono state rilasciate ulteriori informazioni, ma sappiamo che la serie in arrivo è già stata rinnovata per una seconda stagione e speriamo presto di scoprire di più sul cast che farà compagnia alla Seehorn.

Leggi anche Karate Kid: in arrivo un nuovo film della saga