better call saul, cinematographe.it

La serie spin-off di Breaking Bad avrà la sua sesta e ultima stagione. Ecco tutti i dettagli su Better Call Saul dati al Television Critic Association

Ad un mese dall’uscita della quinta stagione di Better Call Saul AMC Networks e Sony Pictures Television hanno annunciato che la serie dedicata a Saul Goodman sarà rinnovata per una sesta e ultima stagione. L’annuncio è stato dato durante il press tour del Television Critic Association. L’inizio della produzione partirà alla fine dell’anno, mentre la sesta stagione andrà in onda nel 2021. La stagione finale sarà composta non dai soliti 10 episodi, ma da 13 puntate.

Better Call Saul – Stagione 5: foto inedite e data d’uscita su AMC

Lo showrunner della serie Peter Gould ha dichiarato:”Dal primo giorno di lavorazione ho desiderato portare avanti e concludere la storia del nostro Jimmy McGill, e stiamo arrivando alla fase di atterraggio”.

Better Call Saul: Bob Odenkirk vuole il cameo di Walter White

Sarah Barnett, presidente degli AMC Studios ha detto:”Dare il via ad un prequel della più iconica serie della storia della television, è la cosa più coraggiosa che questa rete abbia mai fatto. Ma grazie a Vince Gilligan e Peter Gould è stata anche una delle più appaganti. Ci ha dato grande gioia lavorare con il team di Better Call Saul, che continua a offrire alcune tra le migliori narrazioni viste in televisione tutt’oggi.”

La quinta stagione di Better Call Saul debutterà su AMC il 23 febbraio.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE