Better Call Saul: Bob Odenkirk condivide un particolare tributo alla serie [FOTO]

Nonostante lo show spin-off di Breaking Bad sia terminato, continua a far sognare i fan.

Better Call Saul è una serie televisiva che, negli ultimi anni, ha veramente conquistato un pubblico vastissimo grazie alla raffinata scrittura dietro e al carisma dei personaggi. Lo show, ideato in particolare da Vince Gilligan (X-Files, Breaking Bad) e Peter Gould (Double Dragon, Meeting Daddy) nasce come spin-off di Breaking Bad nel 2015, per poi proseguire nel corso degli anni ampliando sempre di più l’universo di riferimento, infine ricongiungendosi alla serie madre. Un progetto molto molto ambizioso, composto da ben 6 stagioni che hanno raggiunto dei risultati, in termini di ascolti, davvero stratosferici, con la critica che è sempre stata molto entusiasta di quanto visto nel corso degli anni. Un successo su tutta la linea che, purtroppo, si è concluso nell’estate del 2022, con le ultime puntate conclusive.

Better Call Saul si è conclusa nell’estate del 2022

better call saul, cinematographe.it

Detto questo, nonostante Better Call Saul sia ufficialmente conclusa (e ci vorrà tanto, a quanto pare, prima di rivedere lo stesso Gilligan al lavoro), l’attore protagonista dello show, il mitico Bob Odenkirk (Sognando Broadway, Io sono nessuno), direttamente sul suo profilo personale Twitter, ha condiviso una particolare vetrata che cita a più non posso proprio la serie in questione, con al centro i volti dei due protagonisti ovvero quelli dell’Avvocato Saul Goodman e di Kim Wexler (Rhea Seehorn). Se guardate bene, però, si possono notare anche altri elementi di collegamento con l’opera di riferimento, tutti piccoli easter egg che Odenkirk ha apprezzato davvero tanto a tal punto da condividere tutto ciò, mostrandolo a tutti i suoi follower.

Che dire? Un omaggio davvero strano ma originale al mondo di Better Call Saul che, ricordiamo, è stata prodotta da Sony Pictures Television con la produzione esecutiva di Vince Gilligan, Peter Gould, Mark Johnson, Melissa Bernstein, Thomas Schnauz, Gennifer Hutchison e la distribuzione in italiano su Netflix.

Leggi anche Better Call Saul: dopo l’infarto, Bob Odenkirk sarebbe stato d’accordo per un recast