Batwoman – Stagione 2: rivelata la sinossi del primo episodio

The CW ha rilasciato la sinossi ufficiale della premiere della seconda stagione di Batwoman, intitolata What Happened to Kate Kane?

The CW ha pubblicato anche un nuovo poster della stagione 2 di Batwoman 

La rete statunitense The CW ha rilasciato la sinossi ufficiale della premiere della seconda stagione di Batwoman, intitolata What Happened to Kate Kane? (Cosa è accaduto a Kate Kane?). Con un titolo così, ci aspettiamo che il primo episodio della stagione 2 spieghi il perché del cambio volto della protagonista!

L’episodio farà i conti con la perdita della protagonista della serie Ruby Rose, che ha scelto di abbandonare il ruolo di Batwoman dopo la prima stagione dello show. I produttori hanno quindi deciso di “sbarazzarsi” del personaggio di Kate Kane, piuttosto che di rimpiazzare l’attrice, quindi nella prossima stagione dello show DC la protagonista avrà un altro nome, oltre che a un altro volto. Batwoman porterà infatti il nome Ryan Wilder (interpretata da Javicia Leslie) e il primo episodio risponderà alla domanda: “Dove è finita Kate Kane?”.

Potete leggere la sinossi dell’episodio 1 della seconda stagione, scritto dalla showrunner Caroline Dries, qui di seguito, insieme al nuovo poster ufficiale:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Javicia Leslie (@javicia)

Gli amici e la famiglia di Kate continuano a sperare che Kate possa fare ritorno, mentre una senzatetto di 25 anni di nome Ryan Wilder (Javicia Leslie) si imbatte nel costume di Kate. Focalizzata sul non essere più una vittima, Ryan indossa l’abito come armatura e diventa una ladra per le strade di Gotham, eliminando vari membri di una nuova banda chiamata False Face Society. Nel frattempo, sia Jacob Kane (Dougray Scott) che Luke Fox (Camrus Johnson) iniziato le ricerche per ritrovare Kate; Mary Hamilton (Nicole Kang) è alle prese con la perdita di un altro membro della famiglia; Sophie Moore (Meagan Tandy) lotta con cose non dette al suo primo amore e Alice (Rachel Skarsten) è furiosa per le sorti di Kate. “Bruce Wayne” (guest star Warren Christie) ritorna con la scusa di cercare Kate, ma la verità è che rivuole il suo costume.